Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) "nuova" TRACER MT-10 (????)


GIAK67

Messaggi raccomandati

 

Per carità, non è il massimo dell'estetica ??ma l'idea di una Tracer con motore cross-plane mi girava in testa già da un bel pò !!!

Non so se in Yamaha decideranno mai di sfruttare il favoloso CP4 anche per una sport -tourer vera e non come il tracer 900, ma nel momento che lo faranno cercherò di r averla a tutti i costi

Per me è l'anello mancante per competere con s1000xr mts1260 è proprio lei

Modificato da GIAK67
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-10) "nuova" TRACER MT-10 (????)
2 ore fa, etorty ha scritto:

@GIAK67: ho modificato il titolo per far capire che si tratta di ipotesi.

 

 

...per ora. ?

Si si, per carità .............era solo un'idea , e speriamo che in YAMAHA si decidano ad usare questo motorone anche per altre soluzioni !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Costruire una moto da viaggio veloce con quel motore, sarebbe un'idea geniale. Le caratteristiche del cross plane sono poliedriche, molto meglio  del motore BMW. La s 1000 xr, e parlo del nuovo modello, 2020, che ho già provato, mi gira in testa da un po'; adesso è stata corretta impeccabilmente, non vibra, non è corta di marce, ma, l'idea che yamaha possa lanciarsi in un progetto 4 cilindri, è davvero allettante. Dico la verità; sebbene innamorato della nuova bmw, non avrei dubbi; Yamaha per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia stato rimosso, neanche io lo vedo...

Tornando in topic, in effetti potrebbero fare una 10 versione crossover o perché no stile ex FZ1 Fazer... Però sicuro dovrebbero rivedere qualcosa per i consumi in ottica turismo, é troppo assetata rispetto ad altre moto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/7/2020 at 19:19, Mottaro ha scritto:

Credo sia stato rimosso, neanche io lo vedo...

Tornando in topic, in effetti potrebbero fare una 10 versione crossover o perché no stile ex FZ1 Fazer... Però sicuro dovrebbero rivedere qualcosa per i consumi in ottica turismo, é troppo assetata rispetto ad altre moto ?

Concordo. Il motore sarebbe perfetto per entrare nel mondo delle moto stile S1000XR, ma è davvero troppo assetato. Però devo dire che una moto con l'estetica della nuova Tracer 700, il motore 1000 Cp4, un serbatoio più capiente ed un abitabilità da tourer potrebbe essere un oggettino niente male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...