Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Navigatore e interfono


ago9797

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

 

Apro questo topic per chiedere un vostro parere personale riguardo a quanto è fondamentale avere un interfono connesso al navigatore.

Secondo voi è fondamentale avere l'interfono così da avere le indicazioni stradali acustiche, o se ne può fare benissimo a meno, utilizzando solamente le indicazioni a schermo sul navigatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un Midland e vai tranquillo.
Io ho un btx1fm ma ora ci sono i nuovi pro che dicono siano migliorati per ascolto anche in stereo.
Se non hai passeggero prendi il singolo.
Io collego anche cel al garmin 590 e gestisco tutto col navigatore.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Midland Btx1Pro, singolo, non ho il passeggero. Trovato l'estate scorsa su Amazon a poco più di 100€
Sul casco precedente lo avevo con le cuffie HIFi (ho dovuto scavare un pò il polistirolo per farcele stare), su quello di adesso ho messo le cuffie "base".
Rispetto a prima ho delle difficoltà a telefonare in marcia (prima ai 140 chiamavo tranquillamente) e sento molto basso il navigatore.
Opererò anche qui di bisturi per limare quei 3-4 mm di polistirolo 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso una coppia di interfoni sulla baia a poco meno di 80€. Se cerchi interfono moto v6 li trovi. Il singolo costa sui 35. Li ho usati la scorsa estate e mi sono trovato benissimo...sono waterproof e si possono collegare fino a 6 bikers per fare gli imbecilli a nastro.?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...