Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Quick Shifter


masolamt07

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Modelero ha scritto:

IRC lo fa anche in scalata per la 07 ma il prezzo raddoppia
Anche quello rimpiazzabile con tecnica di guida

 

Mattia, visto che sei pratico, io vivo in pianura, niente salita o discesa, va bene lo stesso? ?

 

?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'Healtech sulla 09 e francamente potrei farne a meno, è tutta questione di tecnica. Ma come ho già scritto in altre occasioni, sembra che più nessuno possa guidare una moto se non c'è il TCS e il QS, se poi ha il blipper ancora meglio. Infatti stiamo arrivando alla moto elettrica o al cambio DCT come Honda. Poi non dite che non vi avevo avvisato ?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto grazie, però costa troppo per le mie tasche. In scalata mi piace fare rev-matching, sare curioso di capire come si comporta con il cambio elettronico in scalata.

Si comporta nello stesso identico modo, butta su i giri fino ad un certo valore (programmabile).
Il problema più che altro è che sia in scalata che in salita per i bicilindrici come la 07 sotto ad un certo numero di giri la cambiata esce male (stessa identica cosa che cambiare senza frizione), quindi finisce che in città non puoi manco usarlo il cambio elettronico


Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, omarMT01 ha scritto:

stavo per rispondere con una battuta ma temo di essere frainteso ? 

:LMAO:

 

5 ore fa, omarMT01 ha scritto:

Mattia, visto che sei pratico, io vivo in pianura, niente salita o discesa, va bene lo stesso? ?

Fai un giro dove abito io... qui sicuramente funziona! :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno di uso sono giunto alle stesse conclusioni di @TorqueMaster.

 

Il 20/6/2019 at 23:52, TorqueMaster ha scritto:

Tagliamola corta, vedilo solo come uno splendido gingillo per fare il maranza quando ti immetti in autostrada o in un vialone sgombro. :003:

 

Cosa che in certe occasioni - e con una certa soddisfazione - mi capita di fare con la 01. :040:

 

Sicuramente non lo sto usando come un cambio automatico?:

il mio verdetto finale è che il quickshifter su strada è una cosa veramente inutile.

Passo e chiudo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...