Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Tute replica yamaha


Pierpax

Messaggi raccomandati

https://www.ebay.it/itm/TUTA-IN-PELLE-MOTO-YAMAHA-MOTOGP-TUTA-IN-PELLE-RACING-MOTO-/382750949627?nav=SEARCH

Sembra cinese, ma è fighissima!! Io la prenderei x girare con le pitbike e per qualche domenica ignorante con la mia 09.. ma nn vorrei fare qualche cavolata con la taglia!! Qualcuno puó aiutarmi?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico la mia, premesso che non ho e non credo avrò mai una tuta, non la comprerei perché le tute devono essere come dei "guanti", spesso vanno adattate e non esiste uno standard, sopratutto se uno la indossa tutto il giorno per passi montani.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe non avrai mai una tuta perchè?!? cioè io adesso uso la divisibile dainese COMODISSIMA.. però sinceramente 700€ di tuta divisibile, mi piange il cuore andare ad usarla per consumarmi asfalto asfalto con le pit ahhahaha.. per la taglia mi trovi della tua stessa idea, anche se le misure come dici tu sono tutte espresse nella tabella taglie, deve calzare come un guanto, ecco il motivo per la quale sto aspettando ad ordinarla.. aspettavo feedback di qualcuno.. ehehhe  

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia senza troppi filtri: una tuta replica come giustamente dici passa allegramente i 650/700€, e a giudicare dalla grammatica dell'annuncio anche a me sembra una cinesata bella e buona.

 

E per le cinesate non lascio giù un penny manco per errore, cercare la sicurezza extra di una integrale prendendola contraffatta è un po' come mettersi il preservativo e poi bucarlo.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...