Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuova "voce" per l'Orco


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono in cerca di consigli per cambiare la voce alla MT01, il sound del bicilindrico credo non sia valorizzato dai terminali originali pertanto sono alla ricerca di qualche alternativa.

 

1) Leggendo i Vst post credo che Akra la faccia da padrone in tal senso..e sono convinto che abbiate ragione!..se qualcuno volesse disfarsi dei suoi ne sarei ben felice ?

2) Alternative?..non voglio svuotare o modificare gli originali in modo da poterli eventualmente rimontare in un secondo momento..

3) Remus???!!!...ho guardato sul loro sito ma non trovo modelli per mt 01...

 

Aspetto volentieri Vst consigli in merito

Grazie a tutti

 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2019 at 5:17 PM, TheRebel78 ha scritto:

Guarda la mia 01,oltre ai terminali,ho sostituito anche i collettori

 

 

Ho guardato bene tutte le modifiche che hai fatto..beh ottimo lavoro e impegno dedicato (sembri quasi un harleysta dato l'impegno e il tempo profuso ;-))))...mi piace moltissimo la verniciatura complimenti!

Gli scarichi anche sono molto belli, compresi i collettori..a me personalmente il fatto che sporgano leggermente dai copri cannoni non dispiace ma sono gusti ovviamente.

Per declinazione, quando riuscirò e potrò, credo li prenderò cromati considerando che tanto uscirebbe soltanto una sottile parte (come gli originali) e ho una predilezioni per il cromo.

Anche gli specchietti mi piacciono, mi puoi dire il modello per favore?..grazie mille

 

Invece in merito al sound degli scarichi, senza collettori, cosa mi dici?..li hai provati con e senza db killer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti [emoji51][emoji51][emoji51]
Per quanto riguarda gli scarichi li ho provati senza dbkiller ma fanno un sacco di rumore ,quindi preferisco girare con i dbkiller montati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco mi hai aperto un mondo...;-) grazie mille..prevedo litigate furiose con la moglie 

Ci sono particolari bellissimi e fatti bene..

Grazie ancora per le dritte

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 28/2/2019 at 10:30 AM, Frankgrp ha scritto:

 

Ho guardato bene tutte le modifiche che hai fatto..beh ottimo lavoro e impegno dedicato (sembri quasi un harleysta dato l'impegno e il tempo profuso ;-))))...mi piace moltissimo la verniciatura complimenti!

Gli scarichi anche sono molto belli, compresi i collettori..a me personalmente il fatto che sporgano leggermente dai copri cannoni non dispiace ma sono gusti ovviamente.

Per declinazione, quando riuscirò e potrò, credo li prenderò cromati considerando che tanto uscirebbe soltanto una sottile parte (come gli originali) e ho una predilezioni per il cromo.

Anche gli specchietti mi piacciono, mi puoi dire il modello per favore?..grazie mille

 

Invece in merito al sound degli scarichi, senza collettori, cosa mi dici?..li hai provati con e senza db killer?

fortunatamente Paolo e' un bontempone.....perche' beccarsi del "quasi Harleysta" potrebbe suonare come un'offesa......anche se....in effetti....lui piega come un harleysta...quindi ci sta!:devil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...