Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Akra a pezzi separati


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e te pareva che L'Omar andasse a trovare l'unica cosa che non ho chiesto 8-[

 

Facciamo cosi

chiedo anche x la protezione e poi metto i codici dei vari pezzi .... te va ben Omar ?

Anticipo che prendendo tutto a pezzi si spende quasi il doppio che prendere tutto assieme :roll: classico

puo andar bene x chi rompe un pezzo e lo sostituisce con circa 300€ "dipende"

o x chi si vuole fare una cosa tipo Gianni ... i primi tre pezzi dei colettori x arrivare alla valvola ( i due tubi che escono dai cilindri e il due in uno sotto )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grande Rupe!!!! A parte i saluti dal mare (ahibò domani si rientra)..ma stai dicendo che potrei acquistare i collettori akra da montare sul mio stage 1 con anche quindi la valvola exup?..sarebbe una f*****..non rinunciare all'omologazione dello stage 1 ed avere i collettori più belli possibili!...e magari con una PCIII ben tarata il gioco è fatto!

 

A prestissimo 'My Guide'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco ... sicuro che puoi farlo .. anzi è una soluzione che qualcuno ha già fatto (vedi Gianni)

devi però farti una flangia di collegamento alla valvola ... facilmente fattibile anche in acciaio

 

questi sono i codici con prezzo di listino

 

Tubo collegamento - 5YUW97502001 - 479.97€ + IVA

Collettore - 5YUW97502002 - 287.00€ + IVA

Tubo collettore Anteriore - 5YUW97502003 - 399.80 + IVA

Tubo collettore Posteriore - 5YUW97502004 - 403.17 + IVA

 

secondo me i pezzi che servono x fare il lavoro fino alla valvola sono gli ultimi tre

calcolando l'iva 20% e poi sconto del 30% = 930€

 

x Omar : mi dicono che la protezione dovrebbe essere inclusa con tubo collettore post.

Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva che L'Omar andasse a trovare l'unica cosa che non ho chiesto 8-[

Ciao mi dispiace che oggi non sei potuto venire.

Ho pensato a quel particolare perché un giorno, ad Idro, gerribs l'ha portato come esempio. Visto che è un pezzo fragile, se uno lo rompe, per riaverlo deve acquistare tutto.

Tutto qui.

Io ho i Devil e la forma, gli attacchi, sono diversi. In realtà non mi interessa sapere il prezzo, era per discorrere.

In ogni caso bisogna comprare 403+iva di collettore per averla.

Noto, comunque, che costano meno di quelli di serie, dove ci vogliono 2.000euro sgrat sgrat mentre i Devil circa 800.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi dispiace che oggi non sei potuto venire.:smt006

 

Dispiace + a me ... 22 ottobre :roll: fine del problema

tieni d'okkio il Mazzese che mi sembra parecchio svogliato :smt002

 

riguardo alla protezione penso che alla fine si riesca ad avere pure separata

cmq sembra già un buon risultato avere i pezzi separati

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai alla home-page, clicchi sulla sezione "Scarico (Collettori/Silenziatori/Catalizzatori)" e clicchi su "Nuovo argomento. Inserisci il titolo e poi sotto cominci a scrivere. Cmq per i Supertrapp ti risponderemo che il problema non sono i silenziatori, ma l'attacco ai collettori e la copertura (fine OT).

Link al commento
Condividi su altri siti

... anzi è una soluzione che qualcuno ha già fatto (vedi Gianni) devi però farti una flangia di collegamento alla valvola

Infatti bisogna fare la flangia con i tre fori di collegamento alla valvola ex-up e per fare questo io avrei un campione che potrebbe essere preso a modello, e se la flangia fosse in inox ancora meglio. Poi bisogna saldarci un tubo sempre inox con l'inclinazione corretta e che finisca a bicchiere per inserirci il tubo in titanio Akra, e poi farci un occhiello per attaccarci la molla. Il tutto saldato a TIG perché sia bello pulito, quanto meno a livello delle saldature Akra. Non è un lavoro difficile, ma nemmeno semplicissimo; quindi ci vogliono la moto smontata, i materiali (flangia + tubo inox + filo inox per occhiello + molle possibilmente Akra) e un saldatore adeguato.

 

Buon lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi dispiace che oggi non sei potuto venire.:smt006

 

Dispiace + a me ... 22 ottobre :roll: fine del problema

tieni d'okkio il Mazzese che mi sembra parecchio svogliato :smt002

 

riguardo alla protezione penso che alla fine si riesca ad avere pure separata

cmq sembra già un buon risultato avere i pezzi separati

...ueh zio Rupe và ben che sposato fa rima con svogliato ciò,pero zio can vedrai dal 23 ottobre :smt008 ...comunque a me serve proprio quel pezzo che diceva il grandeOMAR....ricordi che mi si squagliò quasi?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le molle, se non le trovi Akra, si trovano di belle anche di altre marche.

Per le ghiere: hai provato da Klein in Germania (come ti dissi) che le faceva anche colorate ??

Il paracalore in carbonio dovrebbe essere compreso nel codice del collettore posteriore ... ](*,)

Altrimenti fattelo fare da un artigiano ... : chi fa da sè fa per tre :-| :!:

 

Rimane l'amaro di doversi sbattere per queste cose perchè Akra non vende i nostri ricambi direttamente ... :-# :smt075

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...