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(MT-07) alzare posteriore su m.y.2018


Pignone

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  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) alzare posteriore su m.y.2018
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Infatti dieci minuti fa mi è venuto un flash - si, ci impiego un po', devo fare l'aggiornamento software - e lo stavo riguardando adesso perché non mi tornavano i fissaggi. Ho cercato sul sito del produttore per cercare di effettuare una traduzione più accurata di quella presente su eBay ma con lo smartphone è formattato abbastanza male.

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alla fine alzare alza, la differenza che il primo all'unga l'interasse mentre il secondo agisce anche sul comportamento...difficilmente l'intervento è lineare, ha sempre una certa progressività per renderlo più morbido in una parte e più rigido in un'altra della corsa

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Esatto, essendo una leva diversa cambia anche il comportamento (che non è lineare anche da stock) e se ho ben capito come è stato fatto (braccio dalla parte del mono più corto rispetto all'originale) farà comprimere meno il mono a pari alzo del forcellone.

Io sinceramente ritengo che alzare il posteriore senza poter regolare l'anteriore di conseguenza sia una cacata pazzesca ma poi fate vobis

 

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volendo utilizzare qualche kit rialzo quale reputate il meno "dannoso"?vorrei alzarlo di almeno 2-3 cm per due motivi:uno puramente estetico,l'altro e' che mi e' capitato in due su un dosso di toccare con lo scarico leovince underbody,pur avendo settato il precarico del mono 2018 nella sua regolazione maggiore.non vorrei sostituire il mono,troppa spesa e sono uno che in moto ci passeggia,sarebbe una spesa inutile.grazie :)

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per sollevare la moto da terra devi aumentare la distanza fra il perno ruota ed il terreno, ovvero mettere ruote più grandi ? 

 

qui si parla di alzare "la coda", telaio reggisella

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si, certo, perché si inclina, ma di cosa stiamo parlando? 

 

vuole alzare di 2/3 cm la culla da terra perché, mentre erano in due, ha toccato sotto valicando un dosso, immagino uno di quelli per rallentare il traffico...secondo me il problema non lo risolvi così... imho

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