Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Sella passeggero confort della Yamaha


Galax

Messaggi raccomandati

Gentilmente qualcuno di voi ha acquistato questa sella? E' davvero confortevole ?

Io e la mia compagna prossimamente faremo circa 3000 km in 12 gg e non vorrei ... perderla!!?

 

Grazie infinite e buona strada!

 

Francesco

sella yamaha.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, solitamente chi ha acquistato le selle comfort ha sempre rilevato un rapporto qualità prezzo non eccezionale. Meglio affidarsi magari ad un bravo tappezziere e rifare la propria, nel caso.

Qualora potesse interessarti noi siamo convenzionati con Officina delle Toppe, specializzati in sedute comfort. Trovi tutto nelle Convenzioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta Lorenzo,

 

Sono entrato nella sessione delle convezioni ma non riesco ad aprire nessuno dei documenti "DOCUMENTO CONVENZIONE" dei topic presenti. E' possibile che non sia abilitato per questo?

 

Grazie ancora

 

Francesco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con Tapatalk o via web browser? Perché col primo sono sicuro che qualche problema col download dei PDF c'è, mentre sul secondo dovrebbe essere tutto a posto.

Ad ogni modo il documento allegato è il semplice contratto pro-forma della convenzione, le indicazioni riportate sono le stesse della pagine internet. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Francesco per sentito dire le selle confort alla fine non migliorano molto...certo forse meglio puntare su tapezziri specalizzati come   sr sellerie od altri

altrimeti puoi optare sui cuscini da montare sulle sedute.....li trovi da  wheelup

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...