Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Problema luce Stop con leva freno anteriore


Ioannis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho cambiato da poco le leve alla mia 07. Ho notato un problemino che quando tiro la leva del freno anteriore si accende dopo circa 2/3 mm la luce dello frenata, cosa che non ricordo facesse prima. Di per se non è un grosso problema, ma la sicurezza prima di tutto. C'è un modo per regolare quel "pistoncino" che pompa il liquido ed è connesso alla luce in modo che appena "sfioro" il freno anteriore si accende subito la luce?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Problema luce Stop con leva freno anteriore

La luce è accesa da uno switch meccanico (non centra niente il pistoncino della pompa freno) e non è regolabile, l'unica è modificare le leve.

Sei sicuro che quando ti muovi non si attivi quando inizi a frenare? a 2/3mm di corsa con la pompa originale la moto non dovrebbe essere già dietro a frenare (anche con le pastiglie nuove).

Link al commento
Condividi su altri siti

@ModeleroSi, diciamo che il "cick" che si sente quando inizi a frenare (quel suono che fa intendere che le luci stop sono attive) avviene dopo 2/3 mm circa e non appena lo tocchi. Non si può fare niente, devo per forza modificare le leve? Uno spessoramento? Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...