Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Help - Dubbio sul modello


Mirketto82

Messaggi raccomandati

Ciao raga chi più di voi può aiutarmi :). Dopo anni precisamente 7 ho deciso di ritornare sulla moto avevo una z750 anni fa che per motivi economici ho dovuto vendere, da lì sono passati due anni ed ho ricominciato ad andare sulle due ruote ma con i vari Tmax. Ora è un po' che comincio a sopperire alla mancanza del cambio e volevo riprendere una moto.io la uso tutti i giorni precisamente faccio circa 64 km al giorno avevo pensato alla tracer900 ma il mio dubbio è conviene la gt? Io volevo prendere la normale con aggiunta del bauletto manopole e cambio automatico stop!! Cosa mi consigliate? Il mio utilizzo e prevalentemente casa lavoro e qualche giretto domenicale,so benissimo che lo scooter è il mezzo imbattibile per andare al lavoro anche l inverno ma la scimmia è ripartita... Devo dire la verità unica cosa che un pochino mi ferma è un po' nn paura ma un po' di ansia risalire su una moto dopo 7 anni!!! Premetto che sono un tipo con la testa anzi le mattate a volte si fanno più con questi Tmax che con le moto crossover ??. Datemi un consiglio è sempre ben accetto. Dimenticavo media annuale 15000km

 

Modificato da Mirketto82
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi mt-09 tracer usata(euro 3), dicono che sia molto più divertente della euro 4(tracer 900). La mia ha il bauletto e le manopole riscaldate, ho aggiunto un deflettore al cupolino e devo dire che è una pacchia anche tra le curve, e anche se non ho chissà quanti km sulle spalle, tra le curve va forte...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda banale ma ve la faccio è più maneggevole della mia ex z750? Sicuramente più comoda quello sì come maneggevolezza nel traffico? Io sono di Roma percorso che farò è tutta extraurbano ma con entrata verso Roma prevalenza di delirio... Di traffico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque cosa può essere più maneggevole della 750. [emoji51]

Scherzi a parte, l'idea della 09 non è da buttar via se vuoi proprio giocartela con la snellezza estrema, altrimenti la Tracer bella protettiva com'è andrà bene in tutte le stagioni.

Una sola cosa non ho capito, per il cambio automatico intendi il quickshifter?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, TorqueMaster ha scritto:

Qualunque cosa può essere più maneggevole della 750. emoji51.png

Scherzi a parte, l'idea della 09 non è da buttar via se vuoi proprio giocartela con la snellezza estrema, altrimenti la Tracer bella protettiva com'è andrà bene in tutte le stagioni. 

Una sola cosa non ho capito, per il cambio automatico intendi il quickshifter?

Sì il Quick scusa

Sì ci stavo pensando anche io anche perché dello schermo a colori nn è che mi interessa molto, più che altro più il Quick in quanto facendo un po' di extraurbano( pontina) sarebbe comodo... Mt09 normale l ho scartata troppo piccola io sono 1,88

Modificato da Mirketto82
Link al commento
Condividi su altri siti

ok.... infatti ci stavo pensando bene.... difatti il mio obiettivo era prendere la normale. con bauletto da 39 litri dove metterò lo zainetto per il pc. le manopole riscaldate e la sella piu comodo per il quick ci devo pensare bene. come vi trovate nel traffico??? certo nn sarà come lo scooter immagino io attualmente uso un tmax 

 

Modificato da Mirketto82
Link al commento
Condividi su altri siti

Se oltre "qualche uscita domenicale" hai intenzione di andarci a spasso un weekend intero con la zavorrina, o anche da solo, punterei alla GT direttamente
Se invece rimani nell'ambito "lavoro e qualche uscita domenicale" resta sulla versione normale
Occhio che poi ti sale la scimmia di allargare sempre di più i giretti e poi ti trovi "stretto" nella scelta
Pensaci bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...