Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Help - Dubbio sul modello


Mirketto82

Messaggi raccomandati

Se vai in un'officina dove fanno bancatura e mappatura, visto che sei di roma ho sentito parlare benissimo di E-Moto Garage di Latina, glielo chiedi e te lo disattivano ma sinceramente mi farei attivare la funzione di blipper e se proprio non lo vuoi usare tiri la frizione...Ma escludere 200€ di accessorio(?) non mi sembra una cosa sensata, poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto dando indietro il Tmax alla Yamaha io ho il 2018 del Tmax una vera f***** mezzo confortevole ma le marce mi mancano... Facendo parecchia strada extraurbana soprattutto per chi è di Roma La pontina il abito fuori ho optato per lei. A me conviene la politica che fa la Yamaha ora la easy go calcolate che in 1 anno ho fatto 15000km in scooter per quello che tentennavo se veramente riprendere un Tmax nuovo oppure salire sulla tracer

12 ore fa, SORRE87 ha scritto:

 

 

2 ore fa, CoolCatz ha scritto:

Se vai in un'officina dove fanno bancatura e mappatura, visto che sei di roma ho sentito parlare benissimo di E-Moto Garage di Latina, glielo chiedi e te lo disattivano ma sinceramente mi farei attivare la funzione di blipper e se proprio non lo vuoi usare tiri la frizione...Ma escludere 200€ di accessorio(?) non mi sembra una cosa sensata, poi vedi tu

No pensavo che magari ci fosse un tasto che permetteva di bloccarlo e nn usarlo dai 4000 in su ;)

Modificato da Mirketto82
Link al commento
Condividi su altri siti

Come possessore di una Tracer 2018 (non GT) anche io di Roma (e so cosa vuol dire fare la Pontina ?   ) ti do il mio parere spassionato.

La GT ha indubbiamente alcuni optional che giustificano i 1800 euro aggiuntivi ma considerando il tipo di uso che dici di fare della moto (casa lavoro, giretto domenicale, con improbabili lunghe percorrenze (es. Dolomiti) per vacanze) mi verebbe da dire che:

  • Il display a colori e'  bello  anche se un po meno visibile del tradizionale essendo piu piccolo
  • il quickshift abbastanza inutile in citta e se non fai andature sportive (ricorda che funziona solo a salire)
  • le borse laterali da viaggio in tinta sono molto belle (anche se piccole per una vacanza) ma non mi sembra che le useresti molto 
  • regolatore di velocita (utile solo in autostrada su lunghe percorrenze) .... anche questo poco rilevante per il tuo uso 
  • Regolazione facilitata del forcellone (utile se cambi carichi ... es. zavorrina e viaggi da turista con bagaglio) anche questo non particolarmente utile per il tuo uso tipico.

Rimangono (rispetto alla non GT) solo le manopole riscaldate che sono indubbiamente molto utili se la usi in inverno e/o prendi un po di acqua ma con 200 euro te la cavi. Gli altri 1600 euro che ti servirebbero per la GT magari li puoi spendere meglio (devi comunque prendere piastra e bauletto ... da quello che ho capito)

 

Tornando alla tua richiesta sulla maneggevolezza in citta direi che la Tracer lo e' abbastanza. Non troppo larga e non troppo pensante. Certo una naked e' forse più maneggevole ma quando poi sei sulla pontina il parabrezza alto (con magari un deflettore) ela postura piu da viaggio  fanno molto la differenza.

 

my 5 cent ?

 

 

 

Modificato da StefanoB
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una persona che conosce quella strada si io praticamente faccio tutti i giorni Pomezia EUR e attualmente lo scooter nn mi soddisfa più...in effetti l'ipotesi gt l' ho abbandonata per il mio utilizzo... Come optional metterei solo le manopole e bauletto posteriore il Quick mi sembrava comodo facendo quella strada a lungo grazie cmq delle dritte ;)

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ho mai avuto uno scooter ma credo anche io che come comodità sia imbattibile. E' anche vero che se fai tutti i santi giorni Pomezia - EUR di citta ne fai poca e quando sei in extra urbana (Pontina) la moto e' un altra cosa (non solo come divertimento ma anche come sicurezza) .... e poi ci sono sempre i week-end  ?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda che magari per voi può sembrare banale,ma è giusto per orientarmi,praticamente questa sarebbe la mia seconda moto!! ho avuto tutti scooter e come vi dicevo un anno di z750 secondo voi potrei riscontrare dei problemi a portarla? oppure è abbastanza gestibile? secondo me conta tutto la testa sulle due ruote ma un consiglio lo si accetta sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...