Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Help - Dubbio sul modello


Mirketto82

Messaggi raccomandati

Pure io l'anno scorso volevo la 900 come prima moto, poi lusingato dal concessionario col fatto che era meglio iniziare piano bla bla bla ho preso il 700
Ca$$ate, se usi la testa e non fai il pirla non ti accade nulla
Mi fossi preso direttamente il 900 non ci avrei perso dei soldi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin21 ha scritto:

Pure io l'anno scorso volevo la 900 come prima moto, poi lusingato dal concessionario col fatto che era meglio iniziare piano bla bla bla ho preso il 700
Ca$$ate, se usi la testa e non fai il pirla non ti accade nulla
Mi fossi preso direttamente il 900 non ci avrei perso dei soldi ?

Concordo con te sicuramente l'esperienza la fa padrona ma l importante è avere la testa io a volte mi ritrovo a fare cose assurde con il Tmax che con la z nn ho mai fatto mah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Mirketto82 said:

altra domanda che magari per voi può sembrare banale,ma è giusto per orientarmi,praticamente questa sarebbe la mia seconda moto!! ho avuto tutti scooter e come vi dicevo un anno di z750 secondo voi potrei riscontrare dei problemi a portarla? oppure è abbastanza gestibile? secondo me conta tutto la testa sulle due ruote ma un consiglio lo si accetta sempre.

 

Potresti comunque fare un test drive .... i conc su Roma lo fanno tutti (Papa Moto e Aureli sicuramente). Se vieni da Pomezia forse Papa Moto ti e' piu vicino

Sempre meglio fare un giro e vedere come te la senti 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

quando presi la 900 gt mi piaceva il colore nero abbinato al blu ed argento...vero che nel tuo caso non tutti gli accessori della GT li "goderesti" ma ripeto alla fine devi vedere che ti dice l'occhio, a me piaceva l'insieme.

se vuoi spendere meno, ed avere maggior manegevolezza, leggerezza beh allora vai sul 700

secondo me dovresti però restare su modelli dal 2018....per le 900 col fatto che sono euro 4 sono meno scorbutiche e poi perchè le hanno migliorate dal punto di vista estetico e tecnico.

per le 700 forse sono cambiati solo i colri.

se non sbaglio qua nel mercatino c'è un amico che vende una 900 gt nera/blu

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che al cuore nn si comanda,ma è vero che bisogna valutare sono in dubbio su tutto :( è vero che la moto è la moto ma è anche vero che io ci faccio circa 70km al giorno anche in inverno pioggia freddo nn mi fermo mai.... ho soltanto paura di fare una c....a pazzesca prendendo una moto.... è vero che nella sicurezza e divertimento nn c'è paragone,ma è anche vero che chi ha una moto nn tutti la usano tutti i santi giorni o per70 km al giorno anche con la pioggia sono davvero indeciso il tracer è stupendo ma nn vorrei trovarmi con la scomodità in inverno  

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fai i conti con gli accessori davvero utili, cupolino maggiorato o deflettore, deflettori tipo i GIVI per i paramani, bauletto e manopole riscaldate. Se mi viene in mente altro te lo dico, ma onestamente non saprei che consigliarti se non delle Globetrotters più costose...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vuoi metterci il bauletto ti direi di prendere la tracer ma solo per motivi estetici (con il bauletto sulla naked saresti preso in giro come sul tmax)

Io lavoro all'Eur ed abito in zona Aurelia e posso dirti per esperienza di puntare su qualcosa con buone sospensioni, da quando ho la sp gli avvallamenti, buche, rattoppi di asfalto non mi creano più problemi e la mia schiena ringrazia).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...