Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900GT) Rumore a basso numero giri motore


Ospite TRACERGT

Messaggi raccomandati

Volevo chiedere ai possessori della Tracer900GT se avvertite anche voi un rumore (come se la catena sbattesse contro le parti in plastica in corrispondenza del carter) quando a basso regime (magari in 4 marcia ai 40Km orari) accelerate di colpo.

Tale problemino lo avevo avvertito sin da subito, e segnalato in occasione del tagliando dei 1000Km e mi era stato detto che non era nulla. Adesso mi sembra che il rumore sia più importante e si sente soprattutto se a bassa velocità in due sulla moto accelero.

Il rumore non è quello del motore che "batte in testa", la velocità è bassa ma non così tanto (per intenderci non vado in sesta marcia ai 25 orari).

Grazie per l'aiuto.

 

P.S. la catena non mi sembra lenta.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900GT) Rumore a basso numero giri motore
  • 2 settimane dopo...

Sono andato dal concessionario che mi ha "tirato" la catena, adesso il rumore se viaggio da solo è sparito ma in due rimane ancora.

Inoltre, mi sembra che ora a catena sia un pò troppo tesa....... Faccio un giro da un altro concessionario, è già due volte che provo dal mio ma non riesco a risolvere.

poi vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il rumore io  lo sento in basso a sinistra ......adesso vediamo, mi sembrano abbastanza sicuri che sia quello il problema.

Ho portato come zavorra il meccanico che ha sentito con le sue orecchie il rumore e mi sembrava convinto.

Vi tengo aggiornati anche se mi hanno detto che dovrò aspettare un po' e che comunque posso girare tranquillamente.

Modificato da TRACERGT
errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che le GT e comunque le 2018 montano già il tendicatena "modificato" 

Scusa ma il meccanico conferma tendicatena? Mi sembra strano visto che stà in alto a dx.

Col mio vecchio tdm il tendicatena facev rumore in rilascio.....tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì ho appuntamento in serata vi faccio sapere se l’intervento sarà risolutivo.

Modificato da TRACERGT
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...visto il risultato il cambio del tendicatena mi è sembrato inutile vediamo cosa mi dicono in sti giorni con le vacanze di Pasqua non so se riusciranno a guardarci...Vi Aggiorno ed intanto ti ringrazio del video Roberto.

P.S. Io di meccanica non ci capisco nulla ma per me deve essersi rotto qualche pezzo di plastica che guida la catena è da li che arriva il rumore. Parte anteriore sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...