Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900GT) Rumore a basso numero giri motore


Ospite TRACERGT

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

PROBLEMA RISOLTOOOOOOOO?????.

Siccome sono un caprone quando mi impunto, oggi pomeriggio ho smontato il carter della catena ( sinistro ) per vedere se c’era qualcosa che non fosse fissato bene al suo interno che vibrando facesse quel fastidioso rumore per il quale ho aperto il post in cerca di aiuto.

Trovo poco sopra il carter una fascetta di plastica che non avevo mai notato ( con il carter montato si vede a fatica) che non era stata tagliata, come si usa fare sempre con le fascette, una volta che sono state strette per assicurare i fili, che andava a sfiorare il carter stesso.

Ho tagliato la fascetta alla base in modo di lasciare i fili assicurati, et voilà come per magia rumore SPARITO.

Ma porcaccia miseria, darci una occhiata chi di competenza no! Ho fatto un paio di giri di prova e rumore inesistente??.

Sono così contento che non vado nemmeno dal conce a brontolare, l’importante è che la moto vada come di dovere e che se a qualcun altro gli fosse capitato, almeno adesso sa come risolvere, un paio di forbici e tutto risolto.....ma se prendo il giapponese che ha assemblato la mia moto ed ha lasciato le fascette tutte lunghe lo scotenno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...