Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Quando cambiarla?


Rugge8guy

Messaggi raccomandati

Premetto che amo l'estetica di questa moto, un po' meno le sospensioni (anche se non sono un intenditore) e il motore (ne vorrei un po' di più...), tanto da pensare di cambiarla...

L'ho presa nuova dal concessionario a giugno 2017, quindi fino al 2022 sarebbe coperta da garanzia... 3 anni + 2 di estensione...

Secondo voi se la volessi dare indietro al concessionario per prendere la tracer 900 gt quando sarebbe il periodo/mese/anno giusto?

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il periodo credo cambi poco per il concessionario. Il primo anno di vita è quello dove si svaluta di più la moto, già nel secondo anno si svaluta meno in proporzione. Come quotazione dell'usato del 2018 è valutata 6400€, del 2017 6100€ ma il concessionario sicuramente ti darà qualcosa di meno. In più dando dentro un usato il concessionario tende a fare meno sconto. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si, ad un privato riesci a spuntare un prezzo più alto rispetto a quello che ti da il concessionario però hai affidabilità per quanto riguarda il pagamento. L'unica è sentire quanto te la valuta il concessionario, ah se non sono accessori originali ti conviene venderli da privato, se sono facili da togliere (vedi bauletti, borse, telai, etc.)

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io farei fare la valutazione al concessionario. Poi proverei a venderla ad un privato (attenzione alle bidonate ed al tempo perso ).

In questo modo se non riuscissi a venderla sapresti cosa aspettarti .

Noi abbiamo tentato di vendere la moto di mio figlio a dicembre. Chiamavano solo commercianti che ti offrivano molto meno del valore oppure persone che non avevano i soldi.

Alla fine ci abbiamo "rimesso"   400 euro rispetto a quello che era il suo valore se venduta ad un privato ma zero problemi.

Comunque un tentativo lo farei. Se riesci a piazzarla ( cosa abbastanza facile visto che monti il MIO bellissimo cupolino Givi ) sicuramente poi riesci a strappare qualche sconticino su quella nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai da un concessionario spogliala

Il mio ben di Dio non è stato assolutamente valutato

Un privato cmq più di 6000 6200 non ti dà. La mia è rimasta in vendita due settimane ed è quello che mi hanno offerto. Ho preferito rientrare poi la moto per non avere privati a scassare per ogni piccola cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho venduto la mia vecchia e cara hornet l'ho data dentro originale, e con i pezzi venduti a parte sono arrivato alla cifra che secondo me rappresentava il valore corretto della moto, io proverei così!

A tanta gente non interessano tutti gli accessori che piaccino al proprietario e al concessionario men che meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...