Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Bauletto originale o c'è di meglio?


Mirketto82

Messaggi raccomandati

Io ho il bauletto originale, ci stanno due caschi integrali e dovrebbe essere da una quarantina di litri. Non so dirti prezzo e litraggio perché era con la moto quando l'ho presa usata e il concessionario era Harley che non dico la schifasse ma è un tipo abbastanza convinto che se hai un'harley hai una moto altrimenti è robaccia...ti dico che l'ho provata e non sapeva assolutissimamente niente, neanche dove fosse il tasto del tcs. Detto questo, sabato vado in Yamaha per fare un intervento in garanzia e chiedo se vuoi. Pro della valigeria originale è che è tutto basculante, e di contro è tutto basculante xD nel senso è un pro per i vantaggi dei sistemi basculanti ma è anche un contro perché quando guidi con un po' di buche piano, per il rumore che fa, ho sempre la paranoia di averlo lasciato aperto. Se vuoi domani ti faccio foto di come sta e di piastra e meccanismo per sgancio e chiusura. Personalmente sono molto soddisfatto, e se riesco vorrei trovare le borse originali ma da 35/40 litri per avere una pulizia visiva quando le smonti perché si integrano senza rovinare l'estetica come i telaietti delle After market e per il sistema basculante.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Bauletto originale o c è di meglio?

Si considera una cosa che io non avevo pensato, la forma del casco...il mio k1 che è molto lungo mi occupa più spazio di quanto farebbe un casco normale...al momento non ho un secondo casco per fare la prova ma ad occhio mi sembra che superi la metà del bauletto per cui...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Bauletto originale o c'è di meglio?

Io ho le manopole riscaldate e sto pensando ai deflettori extra per i paramani, tanto da me l'inverno ghiaccia e nevica per cui vado con la macchina e le modelle non le volevo prendere...ma chissà xD
Tieni conto che ho imparato con moto da cross di amici e ultimamente andavo in pista a noleggio con le pit.
La tracer mi ha stupito per come è dolce e si fa portare veramente anche a chi non ha esperienza senza spaventare, ma se apri...non è che acceleri, sei proiettato più avanti direttamente xD e poi ha 2 cose che adoro, scoppietta anche con lo scarico originale e l'aspirazione ha un suono...
Io magari venendo da moto da cross ho l'impostazione del manubrio largo e la guida a schiena dritta e mi sono trovato a casa, però che ti dico... c'è chi gli si sente a suo agio subito e chi non trova feeling con le sospensioni o altro..io il secondo giro che ci ho fatto l'ho facilmente portata a consumare quasi tutta la spalla, mi manca un dito

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il computer di bordo dice 19 ma ancora non ci ho fatto troppo caso sinceramente a quanto consumi effettivamente...il problema è smettere di dargli gas, è una droga per me...comunque cerchiamo di rimanere nel topic sennò diventa fuorviante per chi magari cerca info come te, al massimo mandami messaggi privati.
Ah io per sabato cerco di fare e caricarti le foto del bauletto e dal casco.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti. Ho avuto il baule originale 50lt per circa 4 mesi usandolo quasi tutti i giorni per lavoro. Risultato, sicuramente sarò stato sfigato io, guarnizione staccata per ben 3 volte. Alla terza ho cambiato concessionario e ho risolto. Per il resto abbastanza comodo, bella la piastra ma non vale i soldi che costa. Secondo me a quel prezzo o poco più c è di molto meglio (tipo givi trekker outback).

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...