Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Pirelli Angel GT II


zetafox

Messaggi raccomandati

buongiorno ,dovendo cambiare le gomme della mia tracer 900 volevo provare le nuove Angel 2 ma ho visto sul sito di vendita che c'è anche una versione A, qualcuno sa che differenza cè tra quella normale e questa? 

grazie

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che per tutte le gomme, ci sono 2 diciture sulla spalla, D per le moto ducati e K per tutte. Queste sono single che spesso trovi negli pneumatici di primo equipaggiamento mentre dal gommista solitamente non trovi sigle. Così mi ha detto il concessionario. Le differenze dovrebbero essere sulla rigidità della carcassa...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Vanno una bomba sotto ogni condizione, mi manca solo il caldo estremo di agosto per poterti dire come vanno. Sotto l'acqua una confidenza paurosa, tu senti tranquillo quasi quanto l'asciutto. Sparata domenicale o viaggio non cedono mai neanche in 2 a pieno carico.
Unico neo le senti dure a scendere da fredde, ma come si scaldano e alzano un minimo la pressione, non si stancano mai.
Se hai domande chiedi pure ;)

Sent from my Pixel 3a using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri sera appena portata a casa nel tragitto gommista - casa ho notato che si sono scaldate subito,  anche andando piano, ancora cerate non mi fidavo
Stamane invece sono uscito per un bel giro sull'Appennino, il mio classico Predappio - Muraglione - Futa - Raticosa (400km scarsi)
Nel tratto pianeggiante (sino a Meldola) ho cercato di cavare la cera, poi salendo alla Rocca delle Caminate ho iniziato un pochino a spingere, per quello che il mio essere un cancello mi permette.
Ho trovato una maggior confidenza con la moto, fate conto che era un anno che non la usavo, se escludiamo l'uscita di febbraio e i due giretti dietro casa di maggio. Sento l'anteriore molto più direzionale, prima la moto tendeva ad allargare

Nel ritorno ho preso anche un bel acquazzone, comportamento egregio
PS: Il gommista mi ha detto che ci farò tranquillamente  12k km, sarebbe oro colato
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io le ho avute sulla mia vecchia Tracer, sono delle gomme della madonna, instancabili anche con il caldone, il davanti diventa molto più comunicativo e sembra avere un appoggio infinito... Quando ho venduto la moto avevano all'attivo circa 9000 km, ancora di ciccia ne avevano

Modificato da Mottaro
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il "problema" delle angel gt è proprio che durano troppo. Per mia esperienza da metà battistrada ti ritrovi una gomma che decade parecchio. Per questo io preferisco montare i Diablo rosso 3, che hanno la stessa carcassa dei gt, sono bimescola al posteriore e mi danno fiducia fino alla fine. Chiaramente faccio questo ragionamento perché non faccio più di 6000 km l'anno. A chi macina molti più chilometri il discorso può essere diverso.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2020 at 16:43, Kevin21 ha scritto:

Dopo guardo se sulle mie appena montate ci sono sigle strane o no

 

Nessuna sigla

8 ore fa, strap70 ha scritto:

Il "problema" delle angel gt è proprio che durano troppo. Per mia esperienza da metà battistrada ti ritrovi una gomma che decade parecchio. Per questo io preferisco montare i Diablo rosso 3, che hanno la stessa carcassa dei gt, sono bimescola al posteriore e mi danno fiducia fino alla fine. Chiaramente faccio questo ragionamento perché non faccio più di 6000 km l'anno. A chi macina molti più chilometri il discorso può essere diverso.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

Io di media ne faccio il doppio, cambiare due treni di gomme l'anno mi diventerebbe alquanto dispendioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti anche io potrei abbandonare gomme prestazionali per gomme più durature, mi state convincendo con le Angel gt 2, considerando il fatto che le ha a disposizione il mio gommista di fiducia... E comunque mi sto trovando bene con quelle di primo equipaggiamento, le d222, pensavo peggio, anche se devo valutarle bene ora che inizia a fare molto caldo, 1 paio di volte il posteriore con tcs 1 mi ha 1 poco scivolato in apertura di gas dopo la curva...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...