Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Borsa sella


Frankgrp

Messaggi raccomandati

montano le borse laterali Vicio e il Fusa.....entrambi si sono costruiti i telaietti in casa;Lorenzo (Torquemaster)aveva un progetto in animo ma non so se ha poi terminato le varie prove...

Personalmente ho ovviato al "problema" con uno zaino della Dainese ....viaggiando solo e' per me la soluzione meno invasiva

 

https://www.amazon.it/Dainese-D-GAMBIT-Zaino-Stealth-Nero-Taglia-N/dp/B015NMANBA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gerry, il problema è che usandola anche tutti i giorni per andare a lavoro ho già il mio zainetto in spalla per cui volevo valutare qualche soluzione da agganciare alla sella direttamente.

Tipo:

https://www.ebay.it/itm/Borsa-Posteriore-da-Sella-Passeggero-Bagtecs-Race-nero-/132913324007

 

ma magri meno "invasiva" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se - per caso - ti interessa un sistema universale e pure modulare... tieni in considerazione il sistema "US-Drypack" della Kriega.

Si può utilizzare sulla parte posteriore della sella, sull'eventuale sellino passeggero, con un adattatore pure sul serbatoio...

Io ho una borsa da 20 litri, due da 10, una da 5 e uno zaino sempre Kriega da 15 litri. Pure lui può "ospitare" una delle borse sopra citate.

Completamente impermeabili (verificato di persona più volte).

Unico neo rilevato: sono borse "morbide", perciò se sono riempite per meno del 50% della capacità bisogna tirare un po' di più i fissaggi.

Intendo: non sono come un bauletto o una borsa rigida, che ha la sua forma anche se vuota.

Costano un po'... ma il costo è ripagato da una robustezza e una modularità senza paragoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le indicazioni..interessante US-Drypack" della Kriega per la modularità.

Li hai presi on-line o da qualche rivenditore?

 

Ho trovato questo per l'italia:

http://www.splashdesign.com/epages/Splash.sf

 

Modificato da Frankgrp
Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho presi online, prima la 20 litri da fc-moto, poi una 10 litri e la 5 mi pare in Irlanda, "via" Amazon, poi lo zaino su eBay in un'asta (era un usato a km quasi zero), poi mi pare di aver preso la seconda 10 litri e l'adattatore da serbatoio direttamente dallo store Kriega.

Fino al "momento" dello zaino - fortunatamente - sono incappato in offerte e/o occasioni, quindi non mi posso lamentare.

Un'unico neo: non fanno un accessorio trasparente in cui mettere le mappe (...si, sono "vecchio" ? ). Gli ho scritto l'anno scorso e mi hanno detto che lo avevano in programma... ma finora non lo hanno aggiunto in catalogo.

Le ultime cose le ho prese direttamente da loro un paio di anni fa, anche se senza sconti particolari, ma da parecchio non vedevo occasioni e volevo completare il setup. ;)

 

P.S.: splashdesign non lo conosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...