Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) orlando


orlando

Messaggi raccomandati

Dopo 4 anni di soddisfazioni con la tracer 900 10 giorni fa ho preso la decisione di cambiare stile di moto acquistando la mt09 sp.

Oggi sono andato a ritirarla dal concessionario, l'ho già modificata giusto un po' perché se non lo faccio subito dopo non lo faccio più e mi sembra sia venuta beneIMG-20190319-WA0010.thumb.jpg.402c6e902be4f515c36b1da4d54b9c1f.jpgIMG-20190319-WA0004.thumb.jpg.d7cfeaea6f6c89d486628b974b282c17.jpgIMG-20190319-WA0005.thumb.jpg.725cf13cbf679b42bacaef30c64e7117.jpg

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-09 SP) orlando

bella bella...

avrei 2 domandine

1) il portatarga è omologato?..cioè,se ti fermano sei in regola?vorrei pure io alzare la targa sulla mia 09 2017 ma mi sa che l'unica è montare il traliccio originale...spero di sbagliarmi

2)  mi puoi dire che marca sono quei paramani?ci stanno benissimo...riparano abbastanza dal freddo?

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

per il portatarga non penso sia molto omologato anche se montato dal conce perché la ruota sporge oltre

i paramani sono originali yamaha e come sulla tracer che avevo prima non riparano molto le mani ma deviano un po il flusso dell'aria dalle spalle che in combinazione con il cupolino aiutano abbastanza. Questa la prima impressione ma devo testarli meglio.

lo  scarico e quello che monta la xrs 900 abarth e visto che il telaio e forcellone sono identici della mt ho pensato che ci stava comodo e devo dire che a me piace tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità con la tracer mi sono trovato molto bene, ma visto che i miei giri sono per lo più di giornata e sui passi dolomitici volevo provare una moto più svelta e soprattutto con sospensioni più performanti, e mio figlio (fra poco 24enne) mi ha consigliato una moto più giovane (ho il dubbio che sia di suo interesse farsi la patente A). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Testato oggi i paramani e il cupolino e devo dire che alle mani non sento poca aria e come presumevo, come già sulla tracer, deviano l'aria anche dalle spalle mentre il cupolino alto ripara molto bene dall'aria.
Lo scarico bel sound anche con i db killer.
La magevolezza grazie anche alle sospensioni e ai diablo rosso 3 non ce paragone con la trscer.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2019 at 12:57 PM, orlando ha scritto:

lo  scarico e quello che monta la xrs 900 abarth e visto che il telaio e forcellone sono identici della mt ho pensato che ci stava comodo e devo dire che a me piace tantissimo.

 

Ottima scelta: il risultato mi piace molto ?:goodjob:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...