Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 30 Marzo 2019 *PAGO DA BERE @ Pedavena


Kevin21

Messaggi raccomandati

Il 22/3/2019 at 8:25 PM, Kevin21 ha scritto:

Nemmeno a scrocco volete andare a spasso con me ?

@omarMT01 sembra che il weekend del 6-7 aprile un po' in tutta Italia ci siano benedizioni , non so perchè, non trovo riferimenti

Potresti proporre un bel giro da fare nei dintorni con tappa finale a Pedavena! così per inserire qualche contenuto "motociclistico".

Te la butto là:

Da Bassano dG. prendi la SP 72 fino ad Asiago (bella strada panoramica tutta curve), poi direzione Enego sp 76 e discesa a Primolano. Da qui galleria verso Fiera di Primiero e su per il passo Cereda ( bello!) , Poi rientro a Pedavena attraverso la tranquilla e panoramica Valle del MIS. Il rientro a Bassano per statale o lungo la dx Piave.

Sono 170km da Bassano a Pedavena  in 3h si dovrebbe fare tutto il giro senza problemi.

https://goo.gl/maps/bedw9VcBB2N2

 

 

 

 

Cattura.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Comaz15 ha scritto:

Potresti proporre un bel giro da fare nei dintorni con tappa finale a Pedavena! così per inserire qualche contenuto "motociclistico".

Te la butto là:

Da Bassano dG. prendi la SP 72 fino ad Asiago (bella strada panoramica tutta curve), poi direzione Enego sp 76 e discesa a Primolano. Da qui galleria verso Fiera di Primiero e su per il passo Cereda ( bello!) , Poi rientro a Pedavena attraverso la tranquilla e panoramica Valle del MIS. Il rientro a Bassano per statale o lungo la dx Piave.

Sono 170km da Bassano a Pedavena  in 3h si dovrebbe fare tutto il giro senza problemi.

https://goo.gl/maps/bedw9VcBB2N2

 

 

 

 

Cattura.JPG

Conosco bene quelle strade, le faccio spessissimo nelle mie uscite

Purtroppo in un pomeriggio (di fine marzo) non mi è possibile, io sono a due ore di strada da Pedavena, A/R ho 4 ore da farmi 
Fossimo a giugno /luglio dove le temperature serali son più miti e il tramonto molto tardi si potrebbe fare tranquillamente, ora è , per me, quasi impossibile
RImane il fatto che sino a giovedì non so se ho la moto (credo di sì, l'ho già vista mercoledì scorso ? )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto 

scusa il ritardo ma sono stato in relax qualche giorno (ultime sciate della stagione) ?

Se non sorgono problemi vengo a farmi offrire la birrozza per bagnare la nuova "bestia" (non ho capito cosa arriva ....)

appena puoi dai disposizioni per il ritrovo prima della destinazione, se c'è, oppure se ci troviamo direttamente lì.

Un saluto a tuttiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora domani chi c'è? @lukjod ? @Sertegi ? @Comaz15?


La moglie mi libera già dalla mattina, quindi abbiamo più tempo per farci sto giretto

 

  1. A che ora? Direi verso le 11, così non c'è freddo e per un ora decente siamo già a casa
  2. Che giro facciamo? Ho leggermente modificato quello proposto. Ho 2 alternative:
E dove ci si trova? Io salgo dalla A31 se si parte da Piovene, da Padova se saliamo da Cornuda
Poi si modifica in base alle esigenza di tutti

Passo turistico, sono un cancello, ed in rodaggio :)
Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

intendi alle 11 da Valeri Sport ??

io al massimo, tirato tirato, alle 17 devo essere a casa.

in effetti avevo prospettato il "giretto" al pomeriggio 13/13e30 - 17 quindi casa-Pedavena-casa in pratica "toccata e fuga" ..... ma se ci troviamo alle 11 da Valeri potrei fare il giro Cornuda Mis Pedavena e poi vediamo come si è messi altrimenti Voi continuate e io invece "scappo" .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da dove facciamo il giro, e da chi c'è, se saliamo da Cornuda, Valeri va benissimo (possiamo trovarci noi 2 a Borgoricco come l'anno scorso), se partiamo da Piovene Rocchette / Asiago ecc direi al casello della A31 (ho modificato il precedente post)
Logicamente se facciamo il giro dal lato Cornuda dobbiamo fermarci a pranzo non a Pedavena, ma dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci troviamo da Valeri alle 11 e partiamo, guarda che fare la strada del Mis e poi Gosaldo e Fiera di Primiero, se la memoria non m'inganna, non ci vuole mezz'oretta ..... 

vedrai che con l'andatura "calma" che ci siamo prospettati credo all'una dovremmo essere a Pedavena pronti per la birra e un bioccone.

poi, come detto su post precedente, la carovana può continuare per la conclusione del giro mentre io mi stacco.

ovviamente non voglio influenzare il giro quindo procedi pure anche "testando" gli altri compagni, poi una volta deciso io mi faccio trovare a Pedavena per il bagno con la birra alla tua nuova bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Comaz15

bhè dai, se sono puntuali e alle 9 la cominciano credo che in un'oretta un'oretta e mezza dovrebbero fartela quindi PD-Cornuda, x le 11 dovresti esserci .....

sentiamo Roberto e a chi si unisce come procedono con il giroingiro ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andiamo su per Cornuda possiamo trovarci alla Motoservice e salire assieme. Che ne dite?

Io ho già prenotato il tagliando dei 1000 e mi hanno detto 2 ore

Dalle mie precedenti esperienze sono puntuali come tempi

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...