Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Le frecce mi hanno abbandonato :( Relè?


Elvis

Messaggi raccomandati

È notte e penso all’MT...?. Proprio domenica di ritorno da una gitarella gli indicatori hanno smesso di assistermi. 

 

Premessa: indicatori orginali sostituiti 3 anni fa con dei barracuda star. L’unico problemino (per mia inadempienza) il funzionamento delle 4 frecce...Non avendo montato anche le resistenze, chiaramente quando le frecce sono tutte in funzione richiedono una potenza maggiore di quella gestibile dal relè...diciamo che però a meno di questo banale problema, risolvibile (non risolto per pigrizia) gli indicatori facevano il loro buon lavoro ( il funzionamento a coppia dx o sx era una meraviglia)...fino a domenica sera ☹️.

 

Test:

-spegnendo/accendendo la moto, se ingranato o meno l’interruttore di controllo degli indicatori ottengo un blinking istantaneo e poi il nulla.

-Check fusibile ok

-Staccando gli indicatori posteriori(con conseguente variazione del carico) i due anteriori vanno chiaramente all’impazzata, possibile che il relè si sia ricordato di non dover funzionare più ??‍♂️? Tocca armarsi di santa pazienza e smontare tutto per sostituirlo??

 

P.S. A valle di tutto ho anche constatato che uno dei due contatti ,di uno dei due indicatori posteriori, era compromesso direttamente all’interno del connettore YN dell’adattatore necessario per connettere gli indicatori. Suppongo causa scatenante di tutto.

 

Spero nei vostri preziosi consigli!! Altrimenti sta botta l’elettrauto avrà il mio supporto?.

 

Grazie,

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...