Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) IXRACE M2 per m.y.2019


Messaggi raccomandati

Aggiornamento - Già domani, salvo voglia di sentirlo urlare siccome il montaggio lo faccio in concomitanza col tagliando dei 1000 (1300) di oggi, seguiranno delle foto dello scarico.

In ogni caso da IXIL arriva la comunicazione:
"The premium IXIL product line is called IXRACE. These newly developed stainless steel systems emphasize the sporty character of newer motorcycles"

 

Per cui riprendendo l'inizio della Chat, confermo che la scuola è quella IXIL, ma trattasi della linea Premium dei loro scarichi, vi confermo essere davvero bello alla vista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, io ho scelto la versione inox, quello sopra in foto si perdeva un po’ sulla moto (gusti personali).
Il 2 vado a rimpallare a banco xke ho montato anche Sprint Filter, per cui terrò sicuramente aggiornata la conversazione.


Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

b17a559b903f7c2ac06cf21794ca707d.jpg

 

Il padellone sotto c’è ma si camuffa bene (a livello di design hanno fatto davvero un gran bel lavoro anche su quel componente) =P

 

La sella è là confort Yamaha (andrò a farla rinfoderare e ricucire a Breve) però x ora comoda new_wink.gif

 

A maggio rimappo e farò anche un video x lo scarico

 

 

Tira più un bit Linux che una dll di Windows

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche secondo me meglio tutto in inox! L’hai presa catalizzato?


Yes, inox davvero [emoji772]

È catalizzato (non rimovibile - in modi religiosi) ha ovviamente omologazione Euro 4, però il sound, e la linea, migliorano (personalmente parlando) infinitamente


Tira più un bit Linux che una dll di Windows
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DC87 ha scritto:



e4af5683590f87ce6764af13eceb8bca.jpg


Tira più un bit Linux che una dll di Windows

 

In generale rimane molto bello, diverso dai "solito" sotto motore ma non eccessivamente lungo come lo Spark.

 

Le uniche due cose che non mi convincono al 100% sono il giro asimmetrico del primo tubo del collettore (che "scavalla") e l'uscita del tubo che poi si innesta nel terminale con curva a 90°. Sono solo 2 fattori prettamente estetici lo so, per il resto sembra realizzato veramente bene.

 

Mi sembra di capire che se viene scelto catalizzato, a meno di modifiche pesanti, non si può scatalizzare. E per quanto riguarda il db killer? (che nell'Euro 4 deve essere fisso) in versione di fabbrica com'è il rumore rispetto all'originale? già al minimo è più presente?

grazie per le info!!

 

E anche per me inox tutta la vita!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora già al minimo è una grossa miglioria (scoppietta pure molto bene), il db-killer è rimovibile ma non dall’esterno (va tolto il terminale e va rimosso da lì), per quanto riguarda il tubo come a te a livello estetico non convince al 100% ma per la qualità generica dello scarico direi che almeno per quanto mi riguarda non lo considero un problema ;)




Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...