Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Revit o Alpinestars?


Mirketto82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti premesso che non conosco entrambi come qualita,ma conosco solo alpinestars di nome voi cosa consigliate come giubbino invernale e guanti? Di Revit ne parlano bene addirittura molto meglio di Dainese che da qua a qualche anno ha perso tanta qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in Revit o Alpinestars?

Ciao Mirko, io ho sia l’una che l’altra... Personalmente a livello di finiture Rev’it mi sembra più “attenta al dettaglio”.

Ho una giacca 2 Strati di quest’ultima e mi trovo da Dio, avevo una 2 strati Alpinestars e devo dire che a parità di costo il prodotto è decisamente più rifinito.

Ora acquisterò una estiva Alpinestars in quanto esteticamente comunque mi è sempre piaciuta tantissimo...

Obbiettivamente in ogni caso, non credo proprio tu vada a sacrificare nulla con entrambi i marchi, anzi... Per cui consiglio spassionato, provale di persona e se puoi, confrontale e decidi sia esteticamente che a livello vestibilitá quella che ti piace di più ;)


Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti devo dire che come prodotto estivo mi piace parecchio l alpinestars... E credo opto per quella mentre per l inverno prenderò la domintor GTX della Revit una giacca stupenda.... Dainese nn la considero veramente più una delusione avevo un cave master in gorotex chiusure che dopo 1 anno si sono rotte... E anche con la parte interna sentivo freddo... Misá che ormai ha perso parecchio qualità la revit è olandese ne sento parlare un gran bene

Modificato da Mirketto82
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...