Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Metzeler M7RR


Fabio960

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho "quasi" necessità di cambiare i pneumatici alla Tracerona. Mi sono guardato un pò in giro e sarei orientato sui Metz M7RR

Delle gomme di serie non mi fido e non "le sento" bene. Qualcuno mi può dare qualche consiglio spassionato su cosa eventualmente montare ?
Premetto che solitamente siamo in due sulla Tracerona ( 75+65+baule = siamo sui 150 kg ) e facciamo giri in montagna e qualche ( ahimè ) lungo trasferimento "tra una curva e l'altra"  

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sconsiglio vivamente le M7 se viaggiate in due e usate autostrada.
Per voi meglio una turistica come bridgestone T31 ....prima che mi è venuta in mente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomma favolosa ( usati 3 treni)
Sul bagnato è il top insieme alle S21 ottimo grip sull asciutto e strisce a parte quando fa caldissimo che scivola un pochino se osi in piega ma in autostrada e sul dritto e se gli dai di gas si spiattellano precocemente se poi viaggi sempre in due penso tu faccia pochi km.



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che l'ideale è di andare su uno pneumatico almeno bimescola sia ant che post.

 

Per conoscenza personale ti indicherei il Michelin Pilot Road 5, ottimo sul bagnato, ottima percorrenza chilometrica, buona maneggevolezza e buona propensione alla piega. :) 

 

Tra l'altro, il Nostro M.C. ha avuto l'onore di essere invitato alla presentazione test del PR5  ricevendo delle ottime impressioni. ?

 

 

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabio960: ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è REGOLA del forum mettere il prefisso nel titolo.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

Inoltre, non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao io sono alla fine del secondo treno di m7rr sulla tracer 900 e mi ci trovo benissimo. Viaggio sempre da solo su strade perlopiù tortuose, 1 pistata a stagione ma facendo anche qualche trasferimento autostradale di 2/3h. Con entrambe ci ho fatto circa 11.000 km Screenshot_20190612-163152.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, mi stai dicendo che 1 posteriore ti è durato 11000 km ?!?!

 

Parlando di consumo autostradale, tra le m7rr e le Diablo rosso 3 quali sono le meno peggio?!?

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...