Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao mi presento! [MT 09 SP]


Virus46

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Carlo e sono di Sanremo (ponente ligure) e spero settimana prossima di entrare in possesso di una splendida MT 09 SP nuova. E' stato amore a prima vista, ero tentato dal CB650r nuovo ma provandola mi sono trovato come su una "minimoto" essendo alto 1.82 ero un po' troppo raccolto di gambe. Poi guardando in giro ho visto l'MT (che subito non mi intrigava), mi sono detto... vado a vederla dal conce dal vero...non mi costa nulla! Subito convinto sulla base blu (ma era l'unica colorazione non disponibile, aveva solo 07) e poi lei...la SP, con quelle sospensioni "d'orate" e la grafica molto curata (senza adesivi sotto lucido). E infine eccomi in attesa della chiamata del conce... 

 

Sarà la mia moto di tutti i giorni (vendo da un Honda Integra 750) e ho dovuto prenderla col bauletto (quello piccolo) purtroppo non posso lasciare il casco sempre appeso o uscire sempre con lo zaino. Spero di non pentirmi!

 

Scusate la lunghezza del post...! Ciao!! 

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, ottimo acquisto!

 

Il 30/3/2019 at 9:06 PM, Virus46 ha scritto:

... dovuto prenderla col bauletto

 Spero di non pentirmi!

 

Già il fatto che tu lo metta in dubbio... ?

 

Per la mia ho appena preso una borsa da sella, una Bagster, con inseriti blu, si trasforma in zaino e può contenere un casco all'occorrenza. Il bauletto non lo vedo su quel codino così rastremato, però se a te serve... ci dirai!

 

l-BG_BG4899B.thumb.jpg.a13a6302247ae03ccc8af5f54a1c6853.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...