Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Differenze tra le diverse annate: consigli per l'acquisto


Sergio90

Messaggi raccomandati

Cari amici buona sera, sto impazzendo alla ricerca di una mt07 da acquistare nei prossimi giorni.... sono state in diverse concessionarie e finalmente sembrerebbe che io abbia trovato ciò che cercavo, ovvero una bella mt07 un pò vecchiotta che non mi faccia spendere troppo

 

 

modello 2014, rossa, 4500 euro! cosa ne pensate??

 

Vi dico già che il modello che più mi piace è quella con i cerchi gialli, ma ho paura che poi al momento della rivendita i cerchi giallo fluo (che io semplicemente trovo fantastici) le facciano perdere un pò di valore....

 

Ho due domande per voi:

 

1) il prezzo come vi sembra ? 

2) Quali sono le differenze tra la 2014 e la 2019? ciclistica, motore....ho provato la 2019 agli open week end e sinceramente non mi sembra presentare grossi difetti, non sono un motociclista particolarmente raffinato ma non sono nemmeno alla mia primissima esperienza ecco :)

 

 

Ringrazio chi vorrà aiutarmi a fugare i miei dubbi...se mi dite che sono uguali, domani vado a comprarla!!

 

 

ps spero di non aver sbagliato sezione!!!

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

qui in liguria ahimè tutte le concessionarie stanno abbondantemente sopra i valori di listino.... 

 

In ogni caso l'ho comprata ieri!! ma non il modello 2014.... sabato prossimo la ritiro e posterò le prime foto della nuova arrivata! non vedo l'ora :)

 

 

ps grazie a tutti delle risposte e delle dritte! di solito sono uno che ci mette mesi prima di fare un acquisto, si documenta su ogni minimo dettaglio ma la mt07 mi ha stregato.... 

 

due settimane fa, un ssabato pomeriggio esco con la mia ragazza (in macchina) ed ho la solita fortuna di beccare mentre passo, uno che esce e libera un posto nel quale mi infilo subito....eravamo dietro la concessionaria Yamaha!! mi interessava così poco che non ho nemmeno guardato i modelli esposti! tornando indietro mi viene la scimmia di fare una bella prova con una moto....la mt07 non sapevo nemmeno esistesse quasi.... ci prestano il casco, metto in moto, partiamo....svolto a destra, do due colpetti sul gas e subito arriva un semaforo rosso! mi giro verso la mia ragazza e le dico "***** la compro"

 

E' stato davvero un colpo di fulmine....per me che volevo tornare su (kawasaki z750)

 

 

Modificato da Sergio90
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono ligure e abbiamo prezzi per niente in linea col mercato infatti non l'ho presa in zona ... Vai in Piemonte, io sulla tracer ho risparmiato 1000€. Ho letto dopo che hai concluso! Comunque anche io prima della tracer 900 ho avuto l' 'MT07 ed è arrivata casualmente, ero andato per vedere la 09 che però non era disponibile e vedendo la 07 gialla è stato colpo di fulmine, dopo 3 giorni era in garage

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, naturalmente!

 

Grigio con cerchi fluo, anno 2017 con circa 13.000 km; perfetta, non ha un graffio.... pastiglie dei freni a occhio mi sono sembrate quasi nuove, gomme nuove, mi hanno lasciato perplesso perchè sono un pò vecchie (dot 4717 quindi temo la moto quindi sia rimasta per un bel pò ferma prima di essere portata in concessionaria) portatarga aftermarket, ancora 1 anno di garanzia residuo Yamaha.

 

5600 incluso il passaggio, al centro-sud sono certo si possa fare di meglio, ma ho cercato in Liguria-Piemonte-Lombardia.... non sono riuscito .a trovare di meglio e non avevo voglia di cambiare colorazione per risparmiare 100/200 euro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Piu che zona penso sia anche il periodo estivo , con moolta pazienza sono stato piu di un anno e mezzo alla ricerca del prezzo "onesto" e dopo svariati concessionari , tra cui uno che mi offrina un 2016 con 8000 km ( secondo me non reali visto che aveva ancora la velina enorme sul tachimetro e pedaline usurate) sono riuscito a trovare, a gennaio da un privato una my2017 con 3700km presa a 5000 tondi tondi

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...