Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] MT-Days 2019 - Avvicinamento da Nord-Est - 25 aprile


Kevin21

Messaggi raccomandati

Premessa: l'autostrada da Ferrara ad Alessandria NO!
Al max arrivo a Reggio o Parma
Nel primo caso faccio il Cerreto, nel secondo la Cisa, poi al momento derll'arrivo in terra ligure scelgo se fare la Aurelia (passando per Rapallo) sino a Genova o risalire per l'entroterra da Lavagna
In tutti e due gli itinerari da Reggio o da Parma sono circa 7 ore di strada (+ altre due orette circa di A13/A1)
Me li faccio da solo o si aggrega qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come parlavo nell'altro topic dovrei fare qualcosa del genere (non sto ad aprirne un altro visto che è nord est anche per me bene o male), magari taglio il primo pezzo che passa da carrega ligure ed inizio a salire dopo torriglia, se vuoi aggiungerti in quella zona o addirittura a piacenza...
Io dovrei essere in compagnia di @ago9797 e forse anche @Sertergi

 

Immagine.png.1c8ae9c2f47fb1fd25d2379b99cc3744.thumb.png.97cea46098ced32f95283b030d75bd97.png

Modificato da Modelero
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vuoi, per me non c'è problema, tieni conto che da Torriglia sono circa 4 ore per arrivare all'Hotel anche se i km sono pochi (stradine lente ad eccezione del tiglieto, ma zone molto carine).

https://drive.google.com/open?id=1H0wicujVtA9UwvkmVyYikz-zdK3U_tJl&usp=sharing

Immagine.thumb.png.d0019322554187544996bb41fd5e9d8b.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin , se posso permettermi un consiglio, fai la Cisa sembra un circuito ,io vivo li in mezzo, e la Cisa adesso è stupenda tutta perfettamente asfaltata sino al passo. Il primo pezzo dopo il passo è leggermente peggio ma si viaggia bene. Il Cerreto è così così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 8/4/2019 at 10:55 PM, Modelero ha scritto:

Come vuoi, per me non c'è problema, tieni conto che da Torriglia sono circa 4 ore per arrivare all'Hotel anche se i km sono pochi (stradine lente ad eccezione del tiglieto, ma zone molto carine).

https://drive.google.com/open?id=1H0wicujVtA9UwvkmVyYikz-zdK3U_tJl&usp=sharing

Immagine.thumb.png.d0019322554187544996bb41fd5e9d8b.png

"Lente" fa proprio al mio caso ?

18 ore fa, Giorgiomt09 ha scritto:

Kevin , se posso permettermi un consiglio, fai la Cisa sembra un circuito ,io vivo li in mezzo, e la Cisa adesso è stupenda tutta perfettamente asfaltata sino al passo. Il primo pezzo dopo il passo è leggermente peggio ma si viaggia bene. Il Cerreto è così così.

mi piacerebbe fare sì la Cisa, ho visto un video recente di una prova ed è tirata come un biliardo, dalle tue parole credo che buona parte delle riprese siano sul lato parmense,
Il Cerreto lo facevo una quindicina di anni fa dal lato reggiano (salivo da Casina, ero spesso ospite di amici lì) ed era bello frantumato, ne deduco che sia ancora così (come buona parte delle strade appenniniche)
Cmq in un modo o nell'altro la faccio, al ritorno contavo di fermarmi a salutare una casa amica a Portovenere

Mancano ancora due settimane, vediamo se ci sono sviluppi sia sulla comitiva che sul fronte meteorologico, poi si decide, e al max mi unisco alla comitiva che scende da Piacenza, sperando di non rallentarli troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho fatto 2 conti e per essere in hotel per le 18 bisognerebbe partire alle 12 da Piacenza (sicuramente ci metteremo di meno ma teniamo margine), quindi direi di anticipare alle 11 così ci fermiamo per un pranzo al volo in zona torriglia dove capita (e se vuole kevin può unirsi a noi).

Io vado giù tagliando per Orzinuovi, Castelleone e Codogno quindi non passo da Cremona.

 

Se volete per me si può fare anche dopo pranzo ma ci vuole un buon passo

 

 

Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bikers! Non ho seguito tutte le discussioni, e non so se i post di questa son tutti in questa pagina. Ma alle 11:00 a PC va benissimo anche per me e la Vanda! Non ho sentito / letto nè Beppe @AD MAJORA nè Antonio @toif, nè tantomeno altri della mia zona,  e non li vedo in questo thread. Dove ..zzzo sono tutti? Questa proposta è per chi arriva in albergo il primo giorno, il 25, giusto?? ? [confused]

Modificato da Slipper
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Modelero ha scritto:

Così ne abbiamo già un po' visto che ho tenuto i tempi di Gmaps.

Se fai la pallostrada ci possiamo trovare come al solito fuori dal casello sud. ?

 

 

Ok, ci troviamo fuori dal casello sud ?

1 ora fa, Slipper ha scritto:

Ciao bikers! Non ho seguito tutte le discussioni, e non so se i post di questa son tutti in questa pagina. Ma alle 11:00 a PC va benissimo anche per me e la Vanda! Non ho sentito / letto nè Beppe @AD MAJORA nè Antonio @toif, nè tantomeno altri della mia zona,  e non li vedo in questo thread. Dove ..zzzo sono tutti? Questa proposta è per chi arriva in albergo il primo giorno, il 25, giusto?? ? [confused]

Si, l'arrivo in hotel è il 25 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AD MAJORA ha cambiato il titolo in [NORD] MT-Days 2019 - Avvicinamento da Nord-Est - 25 aprile
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...