Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Telo per esterni


Mirketto82

Messaggi raccomandati

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Telo per esterni

Ciao, premetto che me ne intendo poco ma di solito i teli buoni si assestano dai 25/30€ in su, al di sotto di quella cifra sono solitamente delle plasticacce acriliche che durano poco.

Per le misure devi prendere la lunghezza della moto da ruota a ruota e da terra alla parte più alta (suppongo il cupolino, nel tuo caso), la larghezza invece da manubrio o da borse laterali, se le possiedi.

Extra da tenere in considerazione: i laccetti per fissarlo alle ruote in caso di vento e pioggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io uso il givi 202Xl e riesco a coprirla tutta lasciando il bauletto ( da 58 lt) in posizione.

Resta solo in "vista"  la ruota posteriore ma la moto rimane asciutta.

Occhio con la tracer che se lo metti a caldo e fai passare la chiusura da sotto quest'ultima tocca  il catalizzatore e si rompe( mi è successo). Se la fai passare sopra il forcellone non ci sono problemi.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il telo Givi S202XL si riesce a coprire la catena su una 900 GT con bauletto e borse laterali? Se lo metto a moto fredda non dovrei avere problemi con il calore dello scarico però vorrei essere sicuro di coprire se non tutta almeno buona parte della catena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho acquistato il telo GiVI ma ho notato che con le pioggia di questi giorni si crea molta condensa nella zona attorno al cupolino che rimane a contatto con il telo. La condensa forma poi uno strato nebulizzato in tutta la zona. L’area della sella invece rimane asciutta ... succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...