Jump to content

(TRACER 900) Telo per esterni

Mirketto82
 Share

Recommended Posts

• etorty changed the title to (TRACER 900) Telo per esterni

Ciao, premetto che me ne intendo poco ma di solito i teli buoni si assestano dai 25/30€ in su, al di sotto di quella cifra sono solitamente delle plasticacce acriliche che durano poco.

Per le misure devi prendere la lunghezza della moto da ruota a ruota e da terra alla parte più alta (suppongo il cupolino, nel tuo caso), la larghezza invece da manubrio o da borse laterali, se le possiedi.

Extra da tenere in considerazione: i laccetti per fissarlo alle ruote in caso di vento e pioggia.

Ciao, io uso il givi 202Xl e riesco a coprirla tutta lasciando il bauletto ( da 58 lt) in posizione.

Resta solo in "vista"  la ruota posteriore ma la moto rimane asciutta.

Occhio con la tracer che se lo metti a caldo e fai passare la chiusura da sotto quest'ultima tocca  il catalizzatore e si rompe( mi è successo). Se la fai passare sopra il forcellone non ci sono problemi.

• Thanks 1

• 1 month later...

Ho acquistato il telo GiVI ma ho notato che con le pioggia di questi giorni si crea molta condensa nella zona attorno al cupolino che rimane a contatto con il telo. La condensa forma poi uno strato nebulizzato in tutta la zona. L’area della sella invece rimane asciutta ... succede anche a voi?

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...