Mirketto82 Inviato 11 Aprile, 2019 alle 08:22 Condividi Inviato 11 Aprile, 2019 alle 08:22 ciao raga avendo fuori la moto in giardino vorrei comprare un telo che sia magari felpato internamente che mi consigliate?sopratutto se universale che misure dovrei comprare?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Aprile, 2019 alle 12:55 Condividi Inviato 14 Aprile, 2019 alle 12:55 Ciao, premetto che me ne intendo poco ma di solito i teli buoni si assestano dai 25/30€ in su, al di sotto di quella cifra sono solitamente delle plasticacce acriliche che durano poco.Per le misure devi prendere la lunghezza della moto da ruota a ruota e da terra alla parte più alta (suppongo il cupolino, nel tuo caso), la larghezza invece da manubrio o da borse laterali, se le possiedi.Extra da tenere in considerazione: i laccetti per fissarlo alle ruote in caso di vento e pioggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirketto82 Inviato 14 Aprile, 2019 alle 14:56 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2019 alle 14:56 Si infatti sto vedendo un telo evitando di sganciare il bauletto, concordo con te che ci son certe mondezzo a 15 euro incredibili su amazon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Aprile, 2019 alle 18:31 Condividi Inviato 14 Aprile, 2019 alle 18:31 Allora in quel caso conta 25/30cm di lunghezza extra, almeno sei sicuro di coprire bene anche il retro evitando di lasciare parti eccessivamente scoperte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracerista Inviato 16 Aprile, 2019 alle 09:32 Condividi Inviato 16 Aprile, 2019 alle 09:32 Ciao, io uso il givi 202Xl e riesco a coprirla tutta lasciando il bauletto ( da 58 lt) in posizione. Resta solo in "vista" la ruota posteriore ma la moto rimane asciutta. Occhio con la tracer che se lo metti a caldo e fai passare la chiusura da sotto quest'ultima tocca il catalizzatore e si rompe( mi è successo). Se la fai passare sopra il forcellone non ci sono problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirketto82 Inviato 17 Aprile, 2019 alle 20:29 Autore Condividi Inviato 17 Aprile, 2019 alle 20:29 Grazie mille tracerista ho comprato proprio quello su consiglio anche di colcatz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dready74 Inviato 18 Aprile, 2019 alle 10:14 Condividi Inviato 18 Aprile, 2019 alle 10:14 Con il telo Givi S202XL si riesce a coprire la catena su una 900 GT con bauletto e borse laterali? Se lo metto a moto fredda non dovrei avere problemi con il calore dello scarico però vorrei essere sicuro di coprire se non tutta almeno buona parte della catena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirketto82 Inviato 19 Aprile, 2019 alle 20:28 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2019 alle 20:28 Si riesci a coprire giusto magari un po' la corona posteriore rimane scoperta ma se togli il bauletto ti consiglio di prendere una L come misura con il bauletto serve una XL per forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dready74 Inviato 20 Maggio, 2019 alle 09:50 Condividi Inviato 20 Maggio, 2019 alle 09:50 Ho acquistato il telo GiVI ma ho notato che con le pioggia di questi giorni si crea molta condensa nella zona attorno al cupolino che rimane a contatto con il telo. La condensa forma poi uno strato nebulizzato in tutta la zona. L’area della sella invece rimane asciutta ... succede anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati