Vai al contenuto

Abetone 26 e 27 settembre


leone

Messaggi raccomandati

x AD MAJORA ... =D> =D> =D> :smt023

 

x omarMT01...

ho controllato anche la stazione di servizio dopo svincolo di Verona che indicavi come un 1° punto di ritrovo...ma non sono riuscito a vederla...

è x caso a Nogarole Rocca (VR) ???

(http://www.prezzibenzina.it/distributor ... di_id=5925)

:smt006

 

Scusa, c'è un fraintendimento, io parlo dell'Autogrill sulla A1 (Secchia Ovest) dopo il raccordo, voi scendete da VR, noi da MI e ci vediamo li alle 9.30.

A VR non conosco, tu arrivi da TV, Ad Majora da BS, Leone da TN, Anoreba e Bit da VI (scusate se ho dimenticato qualcuno), non saprei dove, credo anch'io che l'unica stazione di servizio sia quella (Povegliano Ovest), vedo se trovo un'area di sosta ma non credo.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho controllato, non c'è nulla oltre a Povegliano Ovest. In ogni caso è una dozzina di chilometri dopo il raccordo, voi potete radunarvi lì per le h.8.45.

 

Da li all'autogrill sulla A1 (Secchia ovest) ci sono 75km circa 40min.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

nOTA DI SERVIZIO:

Entro domani avrei necessità di sapere con sicurezza chi pernotta tra sabato e domenica. Dovrei bloccare l'albergo o l'agriturismo.

Fatemi sapere entro domani, altrimenti io blocco le camere per quelli sicuri. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, perché non vieni direttamente a Modena sud per le h.9.40? da Treviso fai la PD-BO e risali, è più corta, credo...

:smt006

+o- è uguale...ma il navigatore sia google maps che tom tom rider mi consigliano x Verona... ;-)

Modena sud x le 9.40 va benissimo... :smt023

 

x Leone.. ok pernottamento tra sabato e domenica... ci siamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la mia presenza solo x sabato 26... :-o

 

leone puoi indicare circa quanti km sono andata e ritorno... :mrgreen: =D>

 

Maranello, piacenza , secondo programma sono 462 Km. Ma noi li facciamo in 2 giorni. Consiglio per chi

si spara un giorno, di prendere ad Aulla l'autostrada della Cisa e rientrare da Parma: 290 km da Maranello.

Alternativa è il passo del Cerreto, ma la cosa si allunga...

Analizza qui il percorso.

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=9

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato 26 settembre

Milano A1 - dir. SUD - Km 15,000 Area di servizio San Zenone Ovest (al Bar) - ore 08,00

 

1) omarMT01

2) toif

3) octopus70 (precettato dal sottoscritto ... :twisted: :mrgreen: )

 

sabato 26 settembre

Per chi viene dal bresciano: 8:10 c/o McDonald di Desenzano, nei pressi del casello sulla A4, lungo la tangenziale BS/Peschiera del Garda). Ci saranno certamente Gerribs, Ad Majora e Anti.

 

Verona A22 - dir. SUD - Km 241,000 Area di servizio Povegliano Ovest - ore 08,45 E' la stazione di servizio tra VR e l'uscita di Nogarole Rocca.

 

4) leone

5) AD MAJORA

6) ANOREBA

7) fabiotv + :smt061

8) anti

9) gerribs

 

sabato 26 settembre

RITROVO GENERALE - Modena A1 - dir. SUD - Km. 157,500 Area di servizio Secchia Ovest - ore 09,40 E' la prima stazione di servizio che si incontra dopo lo svincolo della A14 del Brennero, in direzione sud.

 

10) c_reds + :smt061 =D> \:D/

11) Madsmok ?? :-$

12) joebar ?? :-$

13) nonnomax ?? :-$ =D> \:D/

 

sabato 26 settembre

Piazza passo Abetone - ore 12,00 ca.

 

14) cinniale :-$ =D>

 

domenica 27 settembre

con pernottamento qui http://www.ilsicomoro.it/

 

1) leone

2) toif

3) c_reds + :smt061 =D> \:D/

4) AD MAJORA

5) fabiotv + :smt061

6) anti

7) gerribs

 

8) crisstian ?? :-$ (ritrovo da definire ...)

 

 

Monitorate questo post per aggiunte/modifiche

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi, io prenoto per 6 persone. Visto che siamo in tanti, sarà u problema per le singole: quindi fate i camerati

e adeguatevi. Il più fortunato è ovviamente FABIO IN DOLCE COMPAGNIA :smt025 . NOi.... ](*,) un po' meno.... :smt078

Con MP mi si comunica forse un ulteriore partecipante per sabato: NONNOMAX. Peppe se vuoi aggiornare la lista te ne sarei grato.

Nel frattempo invito tutti ad una preghiera serale per il tempo, e per chi non è credente alla danza del sole. Per ora il sito: il meteo

sembra promettere bene. SPERIAMO!!! [-o<

Ci aggiorniamo. ciao e grazie ancora a tutti per l'aiuto, per le risposte di chi non può venire, e soprattutto per la voglia che vedo in molti di voi di passare insieme una o 2 belle giornate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato 2 doppie e 2 singole. Costo 70 la doppia e 60 la singola (in realtà sono delle doppie...) SEmmai

decidiamo li al momento che fare per singole o doppie.

Questo l'hotel: http://www.ilsicomoro.it

Spero di aver indovinato. Cmq non è che dobbiamo passarci una settimana....

L'ubicazione: http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... AA&split=0

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...