Vai al contenuto

(MT-10) Manuale istruzioni pedane Gilles Tooling


stemini76

Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo chiedervi se per cortesia mi potete postare le foto oppure mandare anche privatamente le istruzioni di montaggio dato che le mia sono andate perse dal meccanico quando me le ha smontate e visto che le volevo mettere in vendita sul mercatino volevo almeno fornirle a chi le prende

Vi ringrazio

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-10) Manuale istruzioni pedane Gilles Tooling
  • 3 settimane dopo...

A questo punto immagino che non sei riuscito a trovarle, grazie comunque per la buona volontà [emoji106]
So che nel forum c’è anche qualche altro utente che ha queste padane e se vuole condividere e farsi avanti ne sarei grato
Altrimenti ringrazio comunque Poly per la disponibilità [emoji122][emoji122][emoji122]
Colgo anche l’occasione dato che ho venduto la mia Yamaha MT-10 per salutare tutti e per ringraziarvi per essere stati sempre disponibili ad aiutarmi un abbraccio forte [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie ma dato che ho urgentemente bisogno entro domani mattina se gentilmente potreste mandarmelo tramite email
(nota dello staff: email oscurata per sicurezza)
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
edit
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la comunicazione è arrivata ho tolto la tua email, per tua sicurezza.

Lasciare una email visibile in un forum non è mai troppo sicuro: siamo visibili a 360°, e gli spammer sono sempre in agguato...

Eventualmente, per una prossima volta potete utilizzare i messaggi personali: siete entrambi abilitati a farlo, qui sul forum. Ed è un sistema sicuro. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...