Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) D205X - "Mina"


D205X

Messaggi raccomandati

Scusate i tre anni di ritardo ma ci tenevo a lasciare traccia della mia ex in questo posto , l'avevo chiamata Mina cosi' potevo fare la battuta " canta divinamente e va che e' una bomba!" 

DSC_0105.thumb.JPG.b268526cd9bbc30578f3f2fbc34d901a.JPG

verso la fine ha deciso di farmi tribolare ma ci lasciamo senza rancore , una delle migliori moto che abbia mai avuto .  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-10) D205X - "Mina"

La prima volta è successo a ottobre più o meno, avevo appena fatto il tagliando dei 50.000 e tornando a casa in autostrada mi ha fatto uno "scatto" strano, li per li ho pensato di aver toccato inavvertitamente la leva del cambio in quanto sembrava che il qs per un nanosecondo avesse deciso di cambiare per conto suo, poi il giorno dopo la stessa cosa, ho iniziato a sacramentare e qualcuno mi ha indirizzato verso il sensore del cavalletto. Ho verificato il cavalletto che era effettivamente duro nel ritorno e bello sporco, pulito tutto per bene...e magicamente , nessun problema per i successivi km, c'è da dire che essendo inverno ho usato poco la moto ma comunque 5000 km senza problemi poi a marzo ho riniziato a usarla di più e appena ho sentito il primo scatto ho cambiato il sensore ma niente anzi peggiorava.. Resterà un mistero!

Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...