Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) Set Attrezzi per le nostre moto


DC87

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

 

Per quanto riguarda gli attrezzi necessari alla “personalizzazione” delle nostre moto, esiste o si ha modo di stilare un’elenco di chiavi\strumenti necessari?

 

Ovviamente l’obbiettivo è di avere un Set di attrezzi specifico per essere autonomo in tutte le manutenzioni\modifiche future.

 

Thanks ;)

 

 

Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho avuto alcune moto di varie marche, e a parte qualche brugola "enorme" per smontare la ruota dell'Honda o per il filtro a rete della Ducati. Posso dirti che con una valigetta di bussole assortite con cricchetti piccolo e grande, qualche cacciavite, set brugole a L. Chiave per smontare i filtri dell'olio...e se sei pignolo la dinamometrica... fai praticamente quasi tutte le operazioni base di manutenzione: cambio olio e filtro, registrare catena, smontaggio ruote se le porti dal gommista smontate e il montaggio di alcuni accessori.

Modificato da Virus46
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel kit completo di chiavi a cricchetto ( grandi e piccole ), chiavi fisse aperte ( meglio due serie ) e chiuse , kit torx normali e con pin di sicurezza, dinamometrica.
Un consiglio: acquista chiavi e kit di qualità se vuoi evitare di spannare le teste dei bulloni ( soprattutto brugole ). Poi vedi mano a mano che devi fare lavori cosa integrare ( chiavi brugola a T , chiavi particolari, avvitatore ad aria compressa, compressore, grassi ( cuscinetti, rame, teflon, frenafiletti vari, ecc... ), un bel ponte per alzarla, ecc....
Praticamente un mutuo! [emoji41]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...