Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Montaggio quick shift


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...

Domanda forse banale, lunedì arriva il quick e lo istallerò, mi sono portato avanti con i lavori e ho trovato il connettore bianco per il collegamento, ho però notato che non è aperto ma ha tipo due tappini neri, la domanda è: li devo lasciare o vanno rimossi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

 

Il 15/1/2022 at 19:35, Wlfsempre ha scritto:

Domanda forse banale, lunedì arriva il quick e lo istallerò, mi sono portato avanti con i lavori e ho trovato il connettore bianco per il collegamento, ho però notato che non è aperto ma ha tipo due tappini neri, la domanda è: li devo lasciare o vanno rimossi?

Grazie

dove l'hai preso e quanto ti è costato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Posto qui per non aprire una nuova discussione. Ho ripreso in mano la tracer900GT 2019 dopo la pausa invernale, prima della pausa a novembre tutto ok, in inverno fatto tagliando con olio filtro olio filtro aria candele e pulizia corpi farfallati, accesa solo la moto da ferma per prova, oggi la uso va tutto bene ma non funziona più il quikshift o meglio sul cruscotto lo da abilitato ma se provo a cambiare senza frizione la marcia proprio non entra senza schiacciare la frizione.. qualcuno ha qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che sul cruscotto sia attivo e che invece non và in marcia mi fa pensare ad un problema elettrico di connessione.

Hai detto che prima del "letargo" avevi pulito i corpi farfallati, quindi hai spostato il serbatoio e proprio sotto di esso c'è lo spinotto di connessione; probabilmente si è sfilato, o non fa contatto bene, proprio quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era proprio quello controllato e inavvertitamente ho schiacciato un filo tranciandolo.. ricollegato e tornato funzionante al 100%.. grazie mille

Modificato da Kevin21
eliminata citazione , non necessaria
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...