Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10 SP) Mappatura dopo montaggio tubo elimina catalizzatore


Mele92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!! 

Una premessa, mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa nell'inserire questo mio primo post.. Nel caso, perdonatemi :)

 

Sulla mia mt10 sp, ho montato il tubo elimina catalizzatore della leovince con terminale originale.. Dopo aver letto alcuni post a riguardo sul forum, ho deciso di fare "rimappare" la centralina, ma, essendo ancora in garanzia ufficiale, ovviamente non posso montare centraline parallele. 

In officina ufficiale, mi hanno proposto il download di mappe della casa madre preimpostate a seconda di quello che si monta, con l'aggiunta di filtro aria bmc sportivo; il tutto al costo finale di 250-280 euro.. 

 

La mia domanda è, secondo voi è un lavoro che vale la pena fare? Così come ora la moto fa un po' di fumo e ogni tanto in frenata sembra sparare fucilate :) insomma credo che possa migliorare la "carburazione" se così si può chiamare.. Voi che dite? 

 

Grazie a tutti in anticipo!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi che quindi mi vogliano in****re così apertamente? ? ho provato a guardare su internet e anche un altro sito propone una cosa analoga.. 

www.tecnomotoracing.com

 

Secondo te non ho alternative che non compromettano la garanzia? 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-10 SP) Mappatura dopo montaggio tubo elimina catalizzatore

@Ghostrider1127 non volevo dire che quel sito propone mappe ufficiali.. Ho capito che non esistono insomma!!
Per il momento direi che allora rimango alla versione originale senza modificare nulla per non compromettere la garanzia (visto quello che costa mantenerla!!).

 

Grazie ad entrambi per le risposte...e per avermi evitato una fregatura!! :)

Modificato da etorty
sistemata citazione non necessaria
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...