Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Consiglio per terminale economico


Messaggi raccomandati

Veramente avevo una una azienda che ha chiuso con partita Iva 01839450382 e anche per colpa di chi lavora in nero .Un imprenditore mi ha fatto una offerta per acquistare il know how ma non ho ceduto.Forse il prossimo anno riapro

Modificato da BR1234
Link al commento
Condividi su altri siti

In ITALIA siamo liberi di fare quello che vogliamo ed è  il bello di questo strano paese che gli stranieri faticano a capire . Ho messo il num di pi completo perché  sono una una persona traparente e onesta' e nn ho nulla da nascondere.Altra regola italiana:C.T.M?

Modificato da BR1234
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami BR1234, in che senso siamo liberi di fare quello che vogliamo in Italia? 

Guarda che quello di Ghostrider voleva essere un semplice consiglio, pubblicare i propri dati può portare a conseguenze spiacevoli tipo il furto di identità ecc. ecc. 

Non mi sembra che nessuno abbia dubitato sulla tua trasparenza ed onestà. 

Ed inoltre è un dato di fatto che acquistare copie cinesi non faccia proprio bene al mercato nazionale ed alle aziende che producono l'articolo poi spudoratamente copiato. 

Quindi il tuo ultimo acronimo non è proprio consono alla discussione, quanto invece lo sarebbero le creazioni originali frutto della tua manualità. 

Saluti. 

Modificato da christianmatta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che abbia dovuto chiuderela tua ditta . Ma non hai imparato molto da cio´. 

Ma come si dice , chi e´causa del suo mal pianga se stesso .

Detto che in questo caso calza a pennello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché devo piangere?Fare il dipendente e' così da sfigati?Io sono felice e contento , da buon italiano sono sempre sorridente e di buon umore.Comunque è  inutile, nn capirete mai noi italiani .Stai lì dove sei che sei perfetto.Spero di nn sentirti mai più. 

Modificato da BR1234
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu invece continua a comprare schifezze cinesi contraffatte , vedrai come tira l economia ? in cina.

Sul fatto di sorridere ed essere di buon umore basta leggere il tono della risposta , una sfumatura spiega piu di mille parole (parole che ti riescono & escono anche male e sgrammaticate , come si evince dai tuoi post )

 

Modificato da Ghostrider1127
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...