Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Consiglio acquisto scarico


Messaggi raccomandati

Buongiorno, vorrei avere consigli specifici per l'acquisto degli scarichi per la mia mt-03 660 del 2011, ho visto gli Akrapovic ma davvero sono inguardabili (parere mio), allora mi sono spostato a guardare i mivv e i roads Italia, voi cosa mi consigliate? Perché uno invece che l'altro? Sono omologati? (Non ne so nulla, se mi fermano cosa devo mostrare?) Grazie ragazzi, aspetto risposte.

Screenshot_20190510_100559_com.android.chrome.jpg

Screenshot_20190510_100609_com.android.chrome.jpg

Screenshot_20190510_100729_com.android.chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siano omologati o meno dovrebbero dichiararlo nell'annuncio di vendita, al massimo puoi mandare una mail al produttore per chiedere di un particolare scarico. Al momento dell'acquisto ti danno un certificato di omologazione, insomma un pezzo di carta da portare con te e da mostrare alle FDO se te lo chiedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Roads sono tutti omologati se provvisti di catalizzatore e dBkiller, dovrebbero rilasciarti assieme ad essi un talloncino riportante i codici di omologazione oltre a quelli stampigliati sul terminale.

Quanto al modello, prendi quello che ti piace di più, tanto non cambia niente in termini di prestazioni e di baccano ne fanno già del loro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti vorrei cambiare lo scarico della mia motina o visto che tanti montanto i rods per vostra esperienza quali sono i migliori stavo vedendo anche i miv non sono male voi che ne pensate ? 

Modificato da Kevin21
Unità discussione
Link al commento
Condividi su altri siti

@Christian11, i terminali son tutti uguali, cambia solo il livello estetico personale...

Gli unici omologati per la circolazione su strada della moto sono gli Akrapovic. Poi ci sono i Roads che oltre ai vari terminali, vendono anche i catalizzatori (a parte) ...

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Son tutti omologati,bisogna vedere che tipo di omologazione hanno... comunque se prendi i roads,e li vuoi catalizzati, devi comprare anche i catalizzatori.

Per gli akrapovic devi vedere sui classici siti : ebay,subito,kijiji, ecc.ecc.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...