Vai al contenuto

Al Dolomiti Ride 2019 con MT Series Club Italia - Val di Fassa (TN) - 28/29/30 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Arrivato a casa un paio d'ore fa, tutto ok. Che dire, come sempre l'organizzazione è stata perfetta, i percorsi, per chi come me non li aveva mai fatti, splendidi e la compagnia speciale. Sono felice di aver trovato vecchi e nuovi compagni, uniti dalla passione e dalle emozioni che solo girare in moto può dare. Penso che la forza del nostro club sia il rapporto che i nostri Gianni e Giuseppe hanno creato tra noi, prima di tutto l'amicizia. Spero di rivedervi l'anno prossimo per condividere nuovi luoghi e nuove strade. Un grande abbraccio e a presto. ??? Roberto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ? al nido ... che dire?!? Avrete mie notizie cinematografiche nei prossimi giorni e per un po’ non voglio rivedervi che ho fatto indigestione ... troppe cose da dire, le riassumerò in fotogrammi ma al momento porto con me le due frasi più belle, del Presidente @gerribs.: “intrattieni tutti con le tue minchiate” ?... del Vice Presidente @AD MAJORA.: in riferimento al cameriere pazzo di ieri sera .: “questo è peggio di te” ???...  ?

??????‍♀️? #sperodopoilDolomiticinquemenomenoincondotta#

3B0DEF4F-E810-467C-ABDC-4C3E8B278215.jpeg

Modificato da Condor
  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Anche io e Eddy siamo rientrati... comodamente col furgone ?

Scusate, so che non è da veri motociclisti duri e puri, ma per me era l'unico modo per esserci. E ci tenevo.

È stato un bellissimo weekend, grazie ad una serie di fattori:

  • la compagnia di tutti voi
  • la presenza di Presidente & Vice che ci erano mancati un sacco al precedente raduno
  • la temperatura meravigliosa sui passi alpini 
  • le moto
  • i tornanti
  • i panorami
  • e Botturi e Melandri, ecc ecc (eh no... la Manu non c'era ??? mi spiace per voi)

 

Ora vi saluto che vado a fare la terza doccia in un'ora...

A presto!

 

 

 

 

IMG_6140.JPG

C9018CC0-DDB7-4BF3-86A7-B74B45714BF2.JPG

IMG_6041.jpg

IMG_6049.jpg

IMG_6053.jpg

IMG_6095.jpg

IMG_6027.jpg

IMG_6034.jpg

IMG_6029.jpg

IMG_6030.jpg

IMG_6031.jpg

IMG_6040.jpg

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo e condivido ciò che ha scritto Pabli.
È stata un esperienza meravigliosa, sono praticamente nuovo di questo gruppo, in quanto iscritto da solo 2 anni, ed è come se fossi vostro amico da molto più tempo. Mi piace veramente un sacco lo spirito di appartenenza a questo gruppo.
Alla prossima!

Inviato dal mio MiEddy

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

anch'io come Eddy !! 2 anni e non "sentirli" .... ???

a parte gli scherzi, il mio 2° Dolomiti Ride MTSeries è stato fantastico (anche se al ritorno vi ho "abbandonato" ad Arabba).

come già detto da alcuni amici, lo spirito di compagnia del  Club è contagioso e lo dimostra la presenza di mio figlio che, (anche lui presente l'anno scorso a Molveno),  ha voluto esserci e ripetere l'esperienza con tutti voi.

lo dico perchè è giovane e, come si sa, i giovincelli sono un pò restii ad accompagnarsi alla "vecchia" ma se è voluto esserci vuol dire che la compagnia del club, con tutto il contorno di simpatia e amicizia, è molto forte.

alla prossimaaaaaaa

ciaoooooooo

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alcune foto che sto scaricando per passarle al Condor che deve inserirle nella film-story

direi molto espressive e per qualcuno molto comiche (vedi Omar, Chanel, Eddy e Modelero) ??

DSC02248.JPG

DSC02254.JPG

DSC02417.JPG

DSC02318.JPG

DSC02047.JPG

DSC02170.JPG

DSC01912.JPG

DSC02224.JPG

DSC02103.JPG

DSC02306.JPG

DSC02160.JPG

DSC02409.JPG

DSC02330.JPG

DSC02333.JPG

DSC02349.JPG

DSC02395.JPG

DSC02399.JPG

DSC02259.JPG

DSC02274.JPG

DSC02262.JPG

DSC02282.JPG

DSC02279.JPG

DSC02247.JPG

DSC02173.JPG

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

a dir poco splendide!!!! prevedo un official video che supererà quello degli MT-DAYS per visualizzazioni e non certo per mio merito ma le risorse a disposizione questa volta tra droni e GoPro non ultima quella di @Edanza vanno oltre ogni aspettativa (Peppino @AD MAJORA per farmi scrivere questa frase articolata ho speso €.60,00 MA domani la colazione al bar non la pago ?...)

10 e lode al fotografo che dalla strumentazione già la diceva lunga!!! nella prima foto é stato proposto ad Omar il Terribile @omarMT01 di prenotare tutti gli anni in questo albergo :LMAO:

?????‍♀️? #dopoilDolomiticinquemenomenoincondotta# 

36 minuti fa, gerribs ha scritto:

IMG_6084.jpg.96118fb002f918713743b363fe37459e.thumb.jpg.74f290017f0b3d59a11184e12a27f7a0.jpg

 

Chi è quello cerchiato?

un intruso spia della Yamaha che ha registrato tutti i nostri commenti della serata ... quindi il rebus se rimanere un Club ufficiale é stato risolto dalla controparte ???:071:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lukjod ma una foto dove sono non dico bello, ma meno brutto, non l'avevi? ?

@Condor #dopoladesivoalcapoforsequattroincondottasetivabene ? (tutto bene sabato pomeriggio il ritorno?)

@gerribs potrebbe essere @Edanza, che da quanto ho letto arrivava nel pomeriggio di sabato ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie si tutto bene ma il prossimo anno a D. piacendo parto alle 06:00 am o pm non certo in tarda mattinata di domenica quando il popolo dei vacanzieri é da temere più dei killer di professione...spero che il Capo mi abbassi il 6 meno meno sarebbe motivo di orgoglio, @Edanza é l'eroe del Dolomiti che ha fatto in tempo ad arrivare domenica mattina per ripartire con noi dopo pochissimo!!! comunque il cerchiato non é lui, é una conoscenza forse di Beppe tanto da essere stato al tavolo con loro, @gerribs non si é accorto perché ha mangiato poco...a buon intenditor...

?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...