Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2019 con MT Series Club Italia - Val di Fassa (TN) - 28/29/30 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Abbi il coraggio delle tue azioni.
In realtà hai cambiato idea quando hai letto che ci sarebbe stato come ospite Marco Melandri... e quindi, probabilmente, pure sua moglie [emoji34]




Paola ed io abbiamo deciso di partecipare alla cena di Yamaha. Se pur non condividendo la strategia della casa madre, parteciperemo per il senso di appartenenza e la stima che riponiamo nel NOSTRO club. Abbiamo ascoltato ed accolto le parole del presidente ed abbiamo capito che il NOSTRO club ha bisogno di noi, di tutti noi.
Ci vediamo presto!

Inviato dal mio MiEddy






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa foto dovremo chiudere le prenotazioni per eccesso di richieste.

 

Non so se la Manu ci sarà, ma visto che i due si vedono sempre insieme probabilmente sarà presente. Per onore di cronaca ricordo che al DR del 2011 la Manu c'era e parecchi di noi erano allo stesso tavolo. E confermo che ha una bella coppia di ...occhi. Sempre che nel frattempo non le siano scese ... le palpebre.

 

Scusate le minchiate scritte, ma è sabato mattina e sono ancora alla scrivania a lavorare  :fpc:

 

Le foto seguenti hanno il solo scopo di aumentare la partecipazione maschile al Social Bike Dinner (fonte Daidegas.it):

 

fidanzata-melandri-ragazza-manuela-raffaeta.jpgmanuela-raffaeta-bmw-melandri-2.jpgmanuela-raffaeta-costume-culetto-sexy-gambe-mare-spiaggia-hot.jpgmanuela-raffaeta-donna-melandri-sexy-tette.jpgmanuela-raffaeta-donna-melandri.jpgmanuela-raffaeta-fidanzata-melandri-reggiseno-sexy.jpgmanuela-raffaeta-leggins-yamaha-sexy.jpgmanuela-raffaeta-sfilata-bikini-sexy.jpgmarco-melandri-manuela-raffaeta-bmw-superbike-2012.jpgmanuela-raffaeta-yamaha-donna-melandri.jpgmarco-melandri-y-manuela-raffaeta-milano-girlfriend.jpgmelandris-wife-girlfriend-manuela-raffaeta.jpgmorosa-marco-melandri-sexy.jpgseno-manuela-raffaeta-sexy-tettone.jpg

 

Per le girls che ci leggono: rilassatevi, Manu ha una brutta pelle, vedi ultima foto.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DOLOMITI_RIDE_2019.gpx

1 ora fa, Modelero ha scritto:

hai usato il convertitore? controlla il precorso se è corretto, a me lo ha convertito modificandolo e ho dovuto farlo a mano

Questo che ho messo è corretto come quello postato da Gianni:

 

DOLOMITI_RIDE_2019.gpx

Modificato da Sertergi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...