Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2019 con MT Series Club Italia - Val di Fassa (TN) - 28/29/30 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Ragazzi buona sera volevo rendervi partecipi della mia presenza e quella di mio fratello [emoji378]rolo alla srd o come cavolo si scrive insomma alla cena di sabato alla yamaha per non perderci neanche noi le bellezze che offre la serata oltre la ragazza di melandri ( passare la serata con voi tutti)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, gerribs ha scritto:

Le foto seguenti hanno il solo scopo di aumentare la partecipazione maschile al Social Bike Dinner (fonte Daidegas.it):
(-...omissis...)
Per le girls che ci leggono: rilassatevi, Manu ha una brutta pelle, vedi ultima foto.
 

È proprio vero che tira più un pelo di **** che un carro di buoi! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno mi sembra un po più incasinato del solito.

comunque mi sono iscritto per il Social Ride Dinner (aspetto conferma) e confermo la mia partecipazione al giro di sabato. (altrimenti che c...o ci vengo a fare su il venerdì?).

Link al commento
Condividi su altri siti

@orlando Approfitti del venerdì per fare i test ride e poi c'è anche parecchio altro da fare. In un bel gruppetto saremo su già il venerdì pomeriggio.

 

In effetti sembra un po' incasinato perché c'è anche la parte gestita da Yamaha che ha una sua organizzazione e le prenotazioni come quella della serata speciale vanno fatte tramite il sito Yamaha. A questo si aggiunge che non facciamo più le prenotazioni alberghiere tramite il Club ma direttamente presso la struttura convenzionata: un po' di lavoro in più per il singolo ma tanto lavoro in meno per la nostra segreteria, che così può dedicarsi ad altro.

 

Ma alla fine ci divertiremo un sacco, come sempre ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani ho chiamato il Comune di Capriana per chiedere riguardo la chiusura della SS val di Cembra...purtroppo confermano che si protrarrà al meno fino alla metà di luglio. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta domenica, basta fare una piccola deviazione passando per Capriana - Carbonare  SP 79 e si rientra nella SS612. Dato il divieto il traffico è pressoché inesistente, una goduria.

Scusa l'ignoranza Gianni ma una volta compilato il Form sul sito Yamaha cosa si deve fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, si può fare, con senso unico alternato da semaforo ogni mezz'ora, ma è riservato ai residenti.

 

Che poi, come sempre, in Italia si faccia a piacimento è un dato di fatto, ma è bene che ci sia consapevolezza.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Omar come ti dicevo settimana scorsa che ci sono passato, Il senso unico in val di cembra taglia solo un pezzo di un paio di km ma è una perdita di tempo, io proverò a fare la strada parallela ovvero la SP71 che sembra essere carina anche lei.
La deviazione ufficiale per i “non residenti” (in realtà ci passi comunque se vuoi, lo fanno per defluire il traffico per evitare il semaforo ad orario) che si trova appena dopo il paese di Cembra porta proprio sulla SP71 e si ricongiunge all’altra strada dopo il lago di stramentizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...