Jump to content
gerribs

MT Dolomiti Ride 2019 - Canazei (TN) - 28/29/30 Giugno

Recommended Posts

logopers3.jpg.be9859b0fe6f0ce81cb44114b0ad4855.jpg

MT Dolomiti Ride 2019

L'annuale tour dei più bei passi dolomitici.

Canazei (TN)  28/29/30 Giugno

Premessa:

Quest'anno si torna a Canazei, posta in località strategica tra i più bei passi delle Dolomiti. A differenza degli altri anni le prenotazioni alberghiere saranno gestite dal singolo partecipante, seguendo le istruzioni riportate a seguire. Canazei è una località sempre più richiesta, pertanto anticipiamo che rispetto alle precedenti edizioni abbiamo cambiato l'hotel ma saremo sempre in centro. Non ci sono quote di iscrizione da pagare.

Programma:

• Venerdì 28 giugno: arrivo a Canazei - cena in Hotel
  • Sabato 29 giugno: tour tra curve e tornanti - pranzo on-the-road - cena in locale tipico
  • Domenica 30 giugno: mattinata con giretto (si fa per dire) e rientro a casa

Sistemazione alberghiera:

Abbiamo opzionato 15 camere presso l'Hotel Dolomiti (****) che devono essere confermate tramite l'invio della caparra entro il 30 maggio. Chi preferisse una sistemazione diversa o avesse particolari necessità potrà contattare in autonomia altre strutture, per questo tra qualche giorno daremo altre informazioni al riguardo.

Pacchetto di due notti in camera doppia con mezza pensione (venerdì) e b&b (sabato).

• Camera doppia convenient: 150 euro a persona
  • Camera doppia classic: 176 euro a persona
  • Singola classic: 196 euro (solo 3 disponibili)

Per le tipologia delle camere vedere >>qui<<

Area wellness a disposizione inclusa: idromassaggio, sauna, bagno turco, relaxarium, palestra.

La cena del sabato in locale tipico (vedi programma) non è compresa nel pacchetto dell'hotel.

- Cena in hotel del venerdì per chi non alloggia nello stesso hotel (da saldare direttamente):  29,00 (menù del giorno incluso buffet di verdure, dolci e primi/secondi serviti, 1/4 di vino e 1/2 acqua).

L'hotel dispone di garage chiuso e parcheggio interno.  Ai prezzi indicati è da aggiungere la tassa di soggiorno di 1,30 euro a persona al giorno che andrà versata direttamente all'hotel al momento del saldo del conto dell'alloggio.

7CEE6EB774C44B8F8769C12023143021.thumb.jpg.964a72f5e5db1ec0810bd405b05cfc42.jpg8C979C7485A740DF98CF168F22401F19400.thumb.jpg.990a168c4284e229d12da2f52e9b430f.jpg

➡️➡️  Prenotazione alloggio:

abbiamo opzionato 15 camere fino al 30 maggio, tuttavia vista la scarsa disponiiltà suggeriamo di provvedere per tempo alla prenotazioine e al versamento della caparra di 100 euro a camera.

Pagamento con bonifico bancario di 100 euro (a camera) a favore di:

Fassa Hotel Group - Cassa di risparmio di Bolzano - IBAN IT 73 S 06045 34520 000003004600

indicando nella causale Nome - caparra Moto Club MT-Series + il tipo di camera scelta (Doppia/Matrimoniale e Classic/Convenient).

Per comunicazioni o informazioni: monica@uhc.it oppure 0462 601033

Una volta effettuato il pagamento si suggerisce di inviare una mail di conferma all'indirizzo indicato (monica@uhc.it)

Una volta che avrete prenotato comunicatelo in un messaggio in questa discussione, così aggiorneremo l'elenco dei partecipanti.

Per assistenza da parte nostra: dolomiti@mt-series.it oppure scrivete in questa discussione.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Seguite costantemente questa discussione perché a breve pubblicheremo ulteriori importanti informazioni.

• Like 2

Premessa:
nel 2006, 2011 e 2018 Yamaha organizzò un evento per radunare i Club Ufficiali e i possessori di moto Yamaha, aperto anche a tutti gli altri motociclisti. Noi siamo Club Ufficiale dal 2008 e abbiamo partecipato alle ultime due edizioni, a Canazei e a Molveno. Dal 2012 il nostro Club organizza il nostro MT Dolomiti Ride e da allora è diventato un caposaldo irrinunciabile del calendario annuale dei nostri eventi nazionali, insieme agli MT Days e MT Sardinia Ride.

Anche quest'anno Yamaha ha deciso di riproporre l'evento e quindi l'MT Dolomiti Ride si terrà negli stessi luoghi e in concomitanza con quello organizzato da Yamaha.

Sarà un evento memorabile, non mancate!!!

1310527220_DOLOMITIRIDE_yamaha_1026x578copia_tcm285-782128.thumb.jpg.11e646b032729dcca3047e55c29de173.jpg

LogoDOLOMITIRIDE_3versioni_02.thumb.jpg.ebb8da830f52ec88c75970201150a630.jpg

image001.png.2c812f925babc20b34dd47b7399d12d8.png

Dal 28 al 30 giugno torna l'evento Yamaha dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote, senza distinzioni di sesso, età e motori. A Campitello di Fassa torna l'attesissimo Dolomiti Ride, l'appuntamento da segnare in agenda  al quale Yamaha invita  tutti gli amanti delle due ruote.

Motociclisti, appassionati o semplici curiosi sono invitati a vivere la festa, non un semplice inno dell'universo Yamaha, ma un intero week end che vuole celebrare il mondo delle due ruote e non solo. ll tutto ambientato in uno dei teatri più belli del mondo, le Dolomiti della Val di Fassa.

Test ride dei modelli in gamma, da provare su strade con curve e rettilinei da brivido, guidabilità, affidabilità e divertimento di ciascun prodotto. Tra le tantissime attività, la prova in anteprima dell'attesissima Ténéré 700 e per gli amanti delle MT un MT Fest per esaltare i modelli naked.

Yamaha Music insieme a Virgin Radio proporranno momenti live, performance diverse e una colonna sonora per tutti e tre i giorni che si affiancherà al rombo dei motori. Sabato ci sarà il Motogiro organizzato per scoprire gli angoli più affascinanti della Val di Fassa e le strade ideali per godere del piacere di guida.

"Accendi la Moto e Party. Qualunque moto tu abbia, ti aspettiamo"

Il programma completo sarà disponibile a breve sul sito ufficiale Yamaha: www.yamaha-motor.eu/it/it/experience/ProgettiSpeciali/dolomiti-ride-2019

coming soon

A breve comunicheremo le modalità per partecipare con il nostro Club al Dolomiti Ride da protagonisti.

Il sbato sera ci sarà la Yamaha Fest con cena, ospiti e spettacolo.

Il programma completo sarà disponibile a breve.

STAY TUNED

ELENCO PRENOTATI SOCI MOTO CLUB:
Nickname (o nome e cognome) - moto - città - giorni di presenza/pernottamento - confermato (dall'hotel Dolomiti)

1. Ad Majora - MT01 - Concesio (BS) - ve/sa - confermato (doppia con Gerribs)
  2. Gerribs - MT09 - Alta Gallura (SS) - ve/sa - confermato (doppia con Ad Majora)
  3. Pabli :061:- XSR700 - Milano - ve/sa - confermato (doppia con Eddy77)
  4. Eddy77 - MT01 - Milano - confermato (doppia con Pabli)
  5. Condor - MT09 - Milano - ve/sa - confermato (doppia con PolyMT10)
  6. Poly - MT10 - Milano - ve/sa - confermato (doppia con Condor)
  7. DC87 - MT09SP - Capriate S/Gervasio (BG) - ??
  8. OmarMT01 - MT01 - Milano - ve/sa - confermato (camera extra con famiglia)
  9. Sertergi - MT09SP - Valpollicella (VR) - ve/sa - confermato (singola extra, non dorme sabato)
  10. Channel + :061:Alice - MT07 - S.Maria Hoé (LC) - ve/sa - confermato (in doppia)
  11. Mcube73 - MT09 - Cardano al Campo (VA) - ve/sa - confermato (in doppia con Joe)
  12. Joe - MT07 - Monza - ve/sa - confermato (in doppia con Mcube73)
  13. Magni66 - MT03 (660) - ve/sa - confermato (in doppia con xxx)

ELENCO PRENOTATI REGISTRATI AL FORUM:

Nickname (o nome e cognome) - moto - città - (giorni di presenza/pernottamento) - confermato (dall'hotel Dolomiti)

1. Bit + :061:Stefania - MT01 - Thiene (VI) - ve/sa - confermato (in doppia)

Partecipano solo al giro di sabato (senza pernotto):

Nickname (o nome e cognome) - moto - città -

1. Modelero - MT07 - Palazzolo s/Oglio (BS) -
  2. Lukjod - Tracer900 - Mirano (VE) -
  3. Joda - Tracer 700 - Mirano (VE) -
  4. Kevin21 - Tracer900GT - Ferrara -
  5. Maurino84 - Tracer900 - Ziano Piacentino (PC) -
  6. Naki - MT10 - Misano Gera d'Adda (BG) -
  7. SORRE87 - MT09SP - Udine -

Dettagli (orari, puntelli, appuntamenti, ecc.) a seguire. Seguite questa discussione perchè troverete tutti gli aggiornamenti.
  • Like 1

Con un po' di fortuna, almeno al Dolomiti Ride dovrei riuscire a partecipare. Tengo le dita incrociate. B)

• Like 1

presente per tutto l'evento a D.piacendo

:sword:? tutto fatto, bonifico e mail alla Monica

Grazie NON ? l'ora...

?CCCC  FMI??

Edited by Condor

Io ci sarò al giro di sabato in giornata ?

Magari anche a cena.

@Modelero ed altri: per tutti questi dettagli abbiate pazienza ancora una decina di giorni. Intanto si dia una mossa chi vuole stare in hotel con il resto del Club

• Like 1

Presente tutto il tour

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora prenota subito, se non sai con chi condividere la stanza organizzati o chiedi qui nella discussione ?

A sto giro ce la dovrei fare pure io! Confermo la prossima settimana! Grandi ragazzi

Tira più un bit Linux che una dll di Windows

• Like 1

minimo al sabato io e mio figlio ci siamo 

attendiamo disposizioni in merito

ciao a tutti

Io il sabato son libero (spero) dal lavoro, vi raggiungo strada facendo 
Attendo l'itinerario 

• Like 2

Appena inviato caparra per la solita quadrupla :)

Non vedo l'ora ;)

• Like 1

Presenti anche io e @Eddy77

☑️bonifico effettuato 

☑️email alla Monica inviata

?ferie non ancora richieste...

A prestissimo! Non vedo l'ora di vedervi tutti quanti ?

Baci

Pabli

Mi fa piacere che siate così celeri, ma quando scrivete "ci siamo" ci confermate per favore quando sarete presenti e se prenotate l'alloggio con chi lo condividete? Grazie.

Prendete esempio dalla Pabli !! E non da Condor !! ?

In ogni caso controllate la lista dei partecipanti alla riga che vi riguarda e confermateci se è corretta in tutte le informazioni riportate, grazie.

Presente il venerdì e sabato ( 1 notte- 1 singola ), rientro sabato sera ( a cena non ci sono )

• Like 1

Mai prendere esempio dal ?....ah nooo scusate il ? sono io ???

tutto corretto

in doppia con

nome.: Fate    cognome.:Vobis

perché dalla sezione Bidonisti ? MT al momento nessuna nuova

grazie

CCCC FMI??

Edited by Condor
  • Like 1

nickname di mio figlio:

"JODA" - Tracer 700 - Mirano (VE)

come scritto sopra giro del sabato senza pernotto

attendiamo disposizioni, quando disponibili, per dare presenza anche alle eventuali "riunioni" correlate al raduno ?????

Spoiler

13 ore fa, gerribs ha scritto:

Mi fa piacere che siate così celeri, ma quando scrivete "ci siamo" ci confermate per favore quando sarete presenti e se prenotate l'alloggio con chi lo condividete? Grazie.

Prendete esempio dalla Pabli !! E non da Condor !! ?

In ogni caso controllate la lista dei partecipanti alla riga che vi riguarda e confermateci se è corretta in tutte le informazioni riportate, grazie.

Che secchiona...

Io penso che martedì / mercoledì riuscirò ad avere definito il tutto ed andrò di caparra

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

• Like 1

2 ore fa, pabli ha scritto:

Che secchiona...

la secchiona e QUELLO del 6 in condotta ?

• Like 1

Facciamo anche 6 meno meno

• Thanks 1

Bonifico effettuato, camera doppia convenient, condivido con chiunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse mi aggrego pure io , devo chiedere al mio capo ? se quest'anno ho il permesso ??

Confermo la mia presenza per il giro di sabato!! E se le forze me lo permettono mi fermo anche a cena con rientro a casa in tarda serata

• Like 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...