Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2019 con MT Series Club Italia - Val di Fassa (TN) - 28/29/30 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Io sono dei vostri da venerdì pomeriggio, alloggio in un altra struttura sempre a Canazei a due passi dal vostro Hotel
Ovviamente ceno con voi il venerdì e sarò felice di perdervi il sabato dopo 200 metri dalla partenza del giro ?
 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono fatto vivo fino ad ora poichè non ero sicuro della disponibilità dei giorni, causa lovoro in consegna.

 

Il 28/29 ho l' inaugurazione con il presidente della regione e il sindaco, mi sa che quest'anno salterò, in compenso sto prenotando il traghetto per la Sardegna. :( :hmm:

 

 

  • Like 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

N.B.: l'opzione per le camere presso l'Hotel Dolomiti è scaduta. Inoltre, oggi mi hanno comunicato che l'Hotel Dolomiti non ha più camere disponibili. Per chi volesse trovare un'alternativa consigliamo di chiamare lo 0462 601033 e tramite il centro prenotazioni verificare altre soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Morry se mi contatti privatamente ti posso dire dove ho trovato io (il Dolomiti era già full la settimana scorsa) , sono a pochi mt  e la struttura ha il garage privato

 

@AdMajora sono ancora presente nella lista del "solo sabato" al messaggio #3, grazie mille

Modificato da Kevin21
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin gli dico di chiamarti da una settimana sapevo che sei conoscitore della zona e avevi trovato...gentilmente trova per mio figlioccio [emoji378]rolo ma lui [mention=6199]Morry[/mention] fallo
dormire sotto le stelle please 
[emoji1659][emoji634][emoji205][emoji2037][emoji191]

Condor mi spiace ma io per le prenotazioni sai che ho il pass per tutto [emoji378]rolo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji848][emoji848][emoji23][emoji23][emoji23][emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...