Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD - MILANO] Avvicinamento Dolomiti Ride '19 Canazei


omarMT01

Messaggi raccomandati

Il 3/6/2019 at 20:31, Lothar71 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta non banale e per la franchezza. Penso che per divertirsi in moto in gruppo sia fondamentale avere lo stesso passo. Per ora non credo di essere pronto a tenere l'andatura di persone con molta più esperienza di me. Per fare una gita tranquilla in compagnia ci sarà un'altra occasione. Spero di riuscire ad organizzarmi per essere presente e per conoscervi di persona.

A presto 

Buongiorno 

a fini al momento solo indagativi, quale sarebbe il tuo programma di avvicinamento intendo giorno e orari previsti

grazie 

??????‍♀️? #cinematografaroseimenomenoincondotta#

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lothar71 ha scritto:

 

Se riesco a partire venerdì pomeriggio partecipo al motogiro con voi, a passo lento ?.

 

Il passo lento è la mia specialità, sono un campione ad andar piano ?
Nel caso decida però di partire il venerdì un consiglio: sbrigati a cercare alloggio, la Val di Fassa è molto ricercata a livello turistico, corri il rischio di non trovare 
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

È il momento di rialzare la discussione, mancano 4gg ? :026:

 

In questi giorni ho sentito Gabriele (Channel), si unisce a noi con Alice.

Effettueremo un drive through alla Stazione di Servizio sulla superstrada, dopo Lecco +/- sopra Mandello Lario alle 8h00m.

https://maps.app.goo.gl/qg3HowBcq9S7hqBo9

Aggiornato la lista.

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

importante che sei dei nostri, ma al sabato sera sei con noi al SRD Yamaha?! Ti converrebbe 'se fossi anche socio'!!! ? con €.38,00, al netto del regalo del Clubbone che omaggia il pranzo di sabato, la casa madre ti darebbe una di queste ...  SRD 200 cc.originale, ma anche a €.60,00 ti conviene uguale!!! sai quanto costa?!!??

D59E9F58-6777-4CB5-85D7-E43F12229A92.png

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...