Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Dimensioni dBkiller Akrapovic Euro4 ed Euro3


Messaggi raccomandati

Akrapovic DBKiller EURO 4

Vorrei dare un informazione molto utile a tutti i possessori di akrapovic euro 4, come sapete il dbkiller è saldato e sul sito akrapovic non è presente il codice prodotto del Dbkiller perche' secondo loro non è smontabile quindi non viene proprio fornito, dopo una modifica se qualcuno vuole riportarlo originale o nel tentativo di modificarlo lo rovina si deve arrangiare, personalmente mi sarebbe piaciuto avere un dbkiller di scorta in modo da poter modificare senza preoccupazioni l'originale, purtroppo non sapendo il codice di questo dbkiller euro 4 inizialmente volevo optare per acquistare il dbkiller montato sull'akrapovic euro 3 codice V-TUV149 però dopo essermi informato e aver visto qualche foto mi sono accorto che quest'ultimo è differente, nello specifico differisce nella lunghezza dei conetti esterni ed interni ed ovviamente dalla presenza della filettatura per la vite di fissaggio del dbkiller, solo il diametro è uguale.


Dopo mesi di ricerche finalmente oggi ho trovato il codice del Dbkiller euro 4, akrapovic non lo fornisce perche' loro non lo ritengono un ricambio dato che non si potrebbe smontare ma ho trovato un venditore che li acquista dalla fabbrica che li produce per akrapovic, il dbkiller è identico all'originale ed ovviamente non è presente la filettatura per la vite perche' prevede una saldatura, ovviamente basta bucare ed inserire un/a rivetto/vite-dado o nel caso rifare il punto di saldatura.


Il codice ricambio del DBkiller Euro 4 akrapovic è V-TUV199 e googlando potete trovarlo su vari store (alcuni non hanno foto o mettono la foto del dbkiller euro 3 ma tranquilli che è giusto), lascio una foto dove potete vedere le differenze tra euro 3 ed euro 4, spero possa essere utile a qualcuno nel caso gli servisse l'originale per scorta o per ripristinare lo scarico come da fabbrica.

 

Immagine.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Dimensioni dBkiller Akrapovic Euro4 ed Euro3
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...