Jump to content
Falkuz

(MT-07) Buongiorno Buongiorno

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi chiamo Luca, 28 anni, vengo da Portogruaro (VE) e da oggi sono un felicissimo possessore di una MT07 Ice Fluo 2019! Finalmente dopo giorni passati a spulciare le discussioni del forum da oggi posso provare su strada tutto quello che ho letto! Un saluto

p.s. Spero di aver caricato la discussione e l’immagine correttamente e di non beccarmi subito un cazziatone 😜

601D58A6-4206-46A0-8EA1-A53599EC65BF.jpeg

• Like 1

Ciao e benvenuto :)

Benvenuto

Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Benvenuto :skydive: sei atterrato nel posto giusto per i cazziatoni a nastro .... ma non è vero!!!! Ti aspettiamo al Dolomiti Ride 28-29-30/06 tra gli eventi COOL dell’anno

🦅cccc FMI🇮🇹#forseancoracinematografaro#

• Like 1

Ciao e benvenuto nel gruppo!

Bella moto! Benvenuto! 

Luca anche io sono di Portogruaro (Summaga per la precisione), dobbiamo trovarci allora per qualche giro!

• Like 1

Luca anche io sono di Portogruaro (Summaga per la precisione), dobbiamo trovarci allora per qualche giro!

Volentieri! Cazz* ho la moto da un giorno e sei già la quinta persona che mi chiede di andare a fare un giro! Mettiamo su un motoclub

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatta! Haha ci chiameremo i satanassi infernali!

• Like 1

Dopo una onesta quantità di bestemmie, birra, sudore, ancora bestemmie e ancora birra sono riuscito a realizzare un prototipo di supporto per la strumentazione! Ditemi cosa ne pensate!
Ps. È ancora da perfezionare ma sono piuttosto soddisfatto IMG_1164.jpgIMG_1163.jpgIMG_1162.jpgIMG_1161.jpgIMG_1160.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...