Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD - EST] Avvicinamento mt dolomiti ride


LUK

Messaggi raccomandati


Grazie per i suggerimenti.
Sì purtroppo sta cosa è davvero vincolante nei giorni caldi soprattutto quando sono in moto.
Comunque avevamo messo giù un percorso per evitare Bozen che è simile a quello che ci hai suggerito.
0904e2d4311eab81f05f6cd7effd5cc1.jpg

 
...è il percorso al contrario che faremo al rientro...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Gianni anticipiamo la prtenza alle 11.00 da Brescia (90% anche Eddy e Pabli).

Magari ci becchiamo a Trento [emoji6]

Bene, rimaniamo in contatto durante il viaggio che magari ci incontriamo per strada, io da Trento pensavo di fare Valfiorana e poi a Cavalese deviare allungando per Obereggen, ma valuterò durante il viaggio, se ci incontriamo magari proseguo su vostro giro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/6/2019 at 20:04, pabli ha scritto:


Grazie per i suggerimenti.
Sì purtroppo sta cosa è davvero vincolante nei giorni caldi soprattutto quando sono in moto.
Comunque avevamo messo giù un percorso per evitare Bozen che è simile a quello che ci hai suggerito.
0904e2d4311eab81f05f6cd7effd5cc1.jpg
 

 

 

 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

@pabli sai che stavo guardando questa SP72? sembra proprio carina, in alcuni punti non vedo la linea di mezzeria, quindi carreggiata inferiore ai 5,50m ma ad occhio non è mai "stretta".

Assolutamente da valutare, anche perché, passando da Cavalese, si allunga del 50%, si passa da 22km a 33km, ed il tempo di percorrenza sale da 27min a 41min.

Ci direte come vi è parsa e magari la facciamo al ritorno. :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, omarMT01 ha scritto:

 

@pabli sai che stavo guardando questa SP72? sembra proprio carina, in alcuni punti non vedo la linea di mezzeria, quindi carreggiata inferiore ai 5,50m ma ad occhio non è mai "stretta".

Assolutamente da valutare, anche perché, passando da Cavalese, si allunga del 50%, si passa da 22km a 33km, ed il tempo di percorrenza sale da 27min a 41min.

Ci direte come vi è parsa e magari la facciamo al ritorno. :) 

 

 

Alla fine, quel santo ? di @Eddy77 sta facendo i salti mortali per avere un furgone ? + rampe per poter portare le nostre adorate ?️  ? a Canazei ?️ evitando la  calura  ☀️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...