Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Domenica 2 GIUGNO Cisa - Bracco - Cento Croci - Tomarlo - Val d'Aveto - Val Trebbia


omarMT01

Messaggi raccomandati

Grande condor mi raccomando al dolomiti vedremmo tutti le tue doti con i montaggi come agli mt days [emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta .volevo gentilmente chiedere se quando abbiamo fatto questo giro qualcuno si ricorda il nome ingresso della autostrada CISA e anche dove siamo usciti xche quel giorno il mio telepass non ha funzionato e mi è arrivata oggi la comunicazione del pagamento di 66,80 tronco CISA (la sto comprando)????.se gentilmente qualcuno controlla i movimenti telepass di quel giorno calcolando che sono partito da ZENONE insieme ad altri del gruppo.in attesa buona serata e al prossimo giretto primaverile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xro io sul foglio che mi è arrivato ho come stazione di uscita Parma ovest e stazione di entrata non rilevata.a memoria ricordo che ci eravamo persi da te e ho seguito con altri la strada.ricordo che non era neanche tanto il pezzo di autostrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho scritto le tratte fatte da me, mi pareva di ricordare che non era andata per il verso giusto quella mattina...

 

Non posso aiutarti, chiedi al tuo amico, magari lui ricorda...

 

Comunque, se sei uscito a Parma Ovest era la prima tratta, sei entrato a Melegnano per venire a San Zenone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a recuperare tutti gli ingressi

10,51 Parma ovest /Berceto

11,59 Pontremoli/Aulla

visto che sul bollettino ho una uscita alle 10,02 Parma ovest (con rifornimento e forse capire dove erano gli altri) mi manca l'ingresso di Melegnano .oggi chiamo il numero che è riportato X informarmi xche il pedaggio e gestito da SALT tronco Cisa.

Grazie ancora

Modificato da Pignone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...