Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Domenica 2 GIUGNO Cisa - Bracco - Cento Croci - Tomarlo - Val d'Aveto - Val Trebbia


omarMT01

Messaggi raccomandati

3 ore fa, PolyMT10 ha scritto:

Comunque oggi Cazzarola non ha fatto una goccia d’acqua qui in zona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è la prima volta, è non sarà l'ultima, ma preferisco stare a casa col sole che girare con la pioggia ?

In ogni caso da me alle 18 diluvia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Modelero ha scritto:

Anch'io dovrei esserci...se magari lo zio Omar anticipa l'entrata in val trebbia passando da montebruno, tanto di cappello ??

Cioè, non da Rezzoaglio a Marsaglia ma da Rezzoaglio a Monte Bruno via Vallescura?

 

Valuto quanto si allunga, non l'ho mai fatta...garantisci che vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale la pena perché altrimenti ci perdiamo il pezzo Montebruno-Marsaglia che è bello divertente (senza quello non considero la val trebbia completa)

Unico problema è che vallescura è proprio na stradina di campagna montagnola quindi da fare a passo tranquillo 

Se non lo fai di già, puoi valutare le strade usando anche lo streeview di google maps ?

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheRebel78 ha scritto:

Salvo imprevisti presenteemoji113.pngemoji113.pngemoji113.png

A te pensavo oggi ... non si dica mai che si fa il ? senza il Generale!!!!! Se non c’è lui nel gruppo manco ci fanno passare , troviamo la scritta PASSO CHIUSO RITORNARE CON THE REBEL

???#cinematografaro#

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Modelero ha scritto:

Vale la pena perché altrimenti ci perdiamo il pezzo Montebruno-Marsaglia che è bello divertente (senza quello non considero la val trebbia completa)

Unico problema è che vallescura è proprio na stradina di campagna montagnola quindi da fare a passo tranquillo 

Se non lo fai di già, puoi valutare le strade usando anche lo streeview di google maps ?

Ho dato un'occhiata, si allunga di 50min, da 6h40 a 7h30, considerando che da casa a Piacenza devo aggiungere un'ora, per due, la cosa non mi alletta.

 

Ciò non toglie che, a Rezzoaglio, Ci si può dividere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto studiando...secondo google è meglio passare dal Passo della Scoglina (Barbagelata) invece che dal Fregarolo (Vallescura), è più lunga di 4km ma calcolano 1min in meno, quindi la strada è catalogata meglio. 

 

In ogni caso, non è per me, dalla sosta pranzo a casa ho quasi 5h per 265km, allungare di un'ora non mi interessa, ciò non toglie che ci si possa dividere ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...Gran bel giretto e tra l'altro a portata di mano per me...Peccato solo che per impegni già programmati non sarò dei vostri e non potete capire quanto mi dispiace ?...Sarà per la prossima, purtroppo!!!...?

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, omarMT01 ha scritto:

Sto studiando...secondo google è meglio passare dal Passo della Scoglina (Barbagelata) invece che dal Fregarolo (Vallescura), è più lunga di 4km ma calcolano 1min in meno, quindi la strada è catalogata meglio. 

 

In ogni caso, non è per me, dalla sosta pranzo a casa ho quasi 5h per 265km, allungare di un'ora non mi interessa, ciò non toglie che ci si possa dividere ;)

Se posso permettermi, se potete scegliere, evitate il passo del fregarolo, brutto brutto...

Il passo della scoglina è "meno peggio"...

Consiglio anche io il tratto Montebruno-marsaglia, molto bello.

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

In vista di domenica, vedendo la lista partecipanti che si allunga, mi preme fare delle raccomandazioni.


Il giro è lungo, prevede molti km sulle statali ed ore in sella.

 

Per il rispetto di tutti si raccomanda la massima puntualità agli appuntamenti.

 

Mentre si guida bisogna cercare di restare vicini a chi ci precede, entro limiti di sicurezza, in modo di non allungare troppo la fila.

 

Ognuno deve tenere d'occhio gli specchietti per essere sicuro di avere qualcuno alle spalle, eventualmente aspettarlo, in modo da non perdersi.

Se io sono avanti e vedo uno/due nei miei specchietti procedo tranquillo senza preoccuparmi.

 

Non guidare oltre le proprie capacità per seguire il gruppo, prendere rischi può portare a conseguenze spiacevoli che, oltretutto, farebbero perdere maggior tempo a tutti.

 

Chi mi conosce sa che non ho problemi a partire presto ma non amo rientrare tardi, chiedo scusa fin d'ora se sulla via del rientro, non aspetto.

 

A domenica.

 

 

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...