Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pinze Brembo


miticoo86

Messaggi raccomandati

Appena riesco a momtare la pompa e i tubi in treccia vedrò come va e decido x le pinze. Se mi dite che le M4 nn vanno bene valuterò altro modello. Comunque credo che le pinze siano già abbastanza buone a differenza del resto dell'impianto ovviamente è una mia opinione. Adesso il meccanico sta cercando di capire come montare gli interruttori x cruis e luci stop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 30/5/2019 at 08:26, miticoo86 ha scritto:

Mai fatti più di 160km col serbatoio pieno fino all'orlo solo se faccio tutta autostrada arrivo a200km

 

Fatto oggi giro misto  montagna autostrada e statale anche girando il gas senza pudore e ogni pieno ho fatto prima di arrivare in riserva 190/210 km ovvio è che essendo giro di piacere non a caccia di bagarre usavo marce alte 4/5/6 se fai tutta seconda ovviamente calano i km infatti la salita a Livigno e Stelvio usando 1/2/3 ho ridotto kilometraggio da 210 a 190 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aggiornamento.

Ritirata la moto con tubi in treccia e pompa Brembo, adesso posso dire che sono soddisfatto! Impianto potente e bel feedback alla leva! Le pinze penso che non le cambierò ho raggiunto il mio scopo già così.

Unico neo il meccanico (ufficiale yamaha) nn è ancora riuscito a montare il sensore luce stop e stacco cruis, qualcuno ha un link dove rimediare il sensore? Ho guardato su carpi moto ma nn è più disponibile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...