Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Bridgestone S22, Michelin Power RS o Dunlop SPORTSMART MK3 ?


gemini

Messaggi raccomandati

Quindi citando il tuo messaggio:

 

                                   +DURATA/-GRIP-------------------------------------------------------------------------->+GRIP/-DURATA

In casa Michelin con Road - Power3                  -  Power RS                   -             Power Cup EVO

ed in casa Pirelli con Angel - Diablo - Diablo Rosso - Diablo Rosso Corsa - Diablo SupercorsA

Metzler                                                               -M7rr-

Bridgestone                                                                    -s22-

 

Ho aggiunto in rosso delle cose, sono corrette?

 

Con -grip/+durata si amplia il discorso perchè non è cosi semplice ed immediato, ma più o meno era per farmi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la fiducia ? 

 

Metzeler ha i Roadtec - Sportec - Racetec, i M7RR sono i più performanti della linea Sport quindi li metterei più con i RossoCorsa che con i Rosso

 

Per i Bridgestone è più semplice, i Touring hanno la T e numero, quelli Sportivi la S e numero, più il numero è alto e più è recente il prodotto, credo che l'S22 si inserisce con RS. RossoCorsa e M7RR.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, omarMT01 ha scritto:

grazie per la fiducia ? 

 

Metzeler ha i Roadtec - Sportec - Racetec, i M7RR sono i più performanti della linea Sport quindi li metterei più con i RossoCorsa che con i Rosso

 

Per i Bridgestone è più semplice, i Touring hanno la T e numero, quelli Sportivi la S e numero, più il numero è alto e più è recente il prodotto, credo che l'S22 si inserisce con RS. RossoCorsa e M7RR.

 

 

M7RR sinceramente le comparerei (e vedo comparate) alle diablo rosso 3, le corsa 2 a parer mio sono di una fascia superiore, difatti anche pirelli le da come più pistaiole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le RS sono state comparate alle RossoIII, dipende sempre da cosa forniscono le case alle testate giornalistiche ed il risultato da ottenere.

 

Sono convinto che le RossoCorsa2 siano superiori alle M7RR, ma sono altresì convinto che queste siano superiore alle RossoIII, come scritto non esiste un taglio netto, si sovrappongono, diciamo che se le RossoIII si inseriscono in una fascia ipotetica da 1 a 5 e le RossoCorsa2 da 6 a 10 le M7RR le metterei da 4 a 8

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...